Annuncio pubblicitario

I testimonial di Melarossa: 6 storie di successo da cui lasciarti ispirare per dimagrire in salute

Se ci segui già da tempo sai che la dieta Melarossa è un regime dietetico basato sulla dieta mediterranea in cui i pasti sono bilanciati tra loro su base settimanale e che è composta da 6 pasti: 3 principali e 3 spuntini.
Se sai questo, saprai anche che la forza di Melarossa è il passaparola, dato dalla trasparenza dei risultati, la nostra forza sono i testimonial.

I nostri testimonial, la forza di Melarossa

La dieta Melarossa è un regime bilanciato, salutare, e che funziona, te lo dicono le oltre due milioni di persone che hanno raggiunto i loro obiettivi di peso. Obiettivi anche importanti, che con altri regimi dietetici, a volte troppo proibitivi, non erano riusciti ad ottenere.

Sono storie di donne e uomini che hanno deciso di riprendere in mano la loro salute e si sono iscritti alla dieta, e l’esperienza è stata così positiva che hanno deciso di comunicarlo a più persone possibili.

E’ nata così una sezione apposita su questo sito alla quale teniamo tantissimo “i testimonial siamo noi. Un sezione in cui ogni settimana raccontiamo la storia dei nostri testimonial, del loro cammino nel percorso di dieta e dei risultati raggiunti. Non è importante qual è stata la spinta a scegliere di intraprendere un percorso; può essere una motivazione estetica o salutistica, in qualsiasi caso l’esperienza degli altri può essere una vera spinta.

Gli influencer di Melarossa

In un mondo in cui, sui social network, le persone si lasciano influenzare da altri per l’acquisto di prodotti di uso quotidiano, i nostri testimonial sono influencer di un percorso sano, vario e che prende per mano le persone conducendole senza stress o inutili rinunce al loro obiettivo di peso.

Trovi le storie dei nostri testimonial sia qui sul sito, cliccando nel menù in alto a destra, alla voce “Dieta Melarossa” sia sulla newsletter del lunedì, a cui puoi iscriverti grazie al form che trovi nella barra destra dell’homepage del sito e poi puoi trovare tante altre testimonianze anche sul gruppo di Melarossa.

Per celebrare i nostri testimonial abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo le 6 storie ispirazionali del 2020.

Annuncio pubblicitario

1 – Lucia -40kg con Melarossa: “40 chili in meno hanno cambiato tutta la mia vita!”

dieta Melarossa Lucia 40 kg

Lucia è una giovane studentessa universitaria pugliese, le piace uscire, fare vita sociale e anche mangiare. Stanca dell’idea che la dieta significhi sofferenza, scopre la dieta Melarossa e si sente pronta a iniziare questa sfida con se stessa. 

Leggi la storia di Lucia.

2 – Caterina -26 kg con Melarossa: “Adesso posso dirlo: mi sento bellissima!”

dieta melarossa caterina 26 kg

Caterina aveva conosciuto Melarossa molti anni fa, ma la spinta per iniziare non è arrivata subito. La scorsa estate, quando ha raggiunto un peso per lei inaccettabile si è ricordata di Melarossa e si è iscritta, iniziando il suo percorso con determinazione.

Leggi la storia di Caterina

3 – Carmen -21kg con Melarossa: “Adesso posso dirlo: mi amo!”

dieta melarossa carmen 21 kg

Dopo tante diete e pochi risultati, è normale iniziare a pensare che il problema è il proprio corpo, che non reagisce come si vorrebbe. Carmen, dopo svariate diete, nutrizionisti e anche costosi metodi di dimagrimento trovati on line, scopre la dieta mediterranea e Melarossa.

Leggi la storia di Carmen.

4 – Serena – 24 kg con Melarossa: “Dentro di me ho scoperto una mamma super sprint!”

dieta melarossa serena 24 kg

Serena ad un certo punto della sua vita si è guardata allo specchio e ha deciso che era arrivato il momento di ritrovare se stessa. Dopo le gravidanze voleva tornare a sentirsi a suo agio col proprio corpo. Così, grazie all’esperienza di una sua cara amica che stava seguendo la dieta con ottimi risultati scopre Melarossa.

Annuncio pubblicitario

Leggi la storia di Serena.

5 – Katy -19 kg con Melarossa: “E’ bello sentirsi orgogliose di se stesse!”

dieta-melarossa-katy-19-kg

Katy aveva sperimentato Melarossa su Facebook diversi anni fa e, già allora, aveva perso peso. Quando ha avuto voglia di rimettersi in forma, dopo molti cambiamenti nella sua vita, non ha avuto dubbi su quale dieta seguire. Certa della serietà e dell’efficacia di Melarossa.

Leggi la storia di Katy.

6 – Erica -30kg con Melarossa “Senza Melarossa non so come avrei fatto!”

Influenzer di Melarossa: dieta melarossa erica 30 kg

Da sempre, Erica vede se stessa come una bambina e poi una ragazza in carne che si nasconde, che non si piace. Inoltre da qualche tempo, una disfunzione tiroidea, le aveva fatto prendere molto peso, in poco tempo. Dopo tante diete provate, anche di nutrizionisti, stimolata da un’amica prova Melarossa.

Sceglie la dieta del panino, più versatile e comoda per lei che spesso pranza fuori casa, e riesce a unire gusto e regole in un piacevole mix. E così, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, riprende a sorridere.

Leggi la storia di Erica.

Hai seguito la dieta Melarossa e vuoi raccontarci la tua esperienza? Puoi farlo scrivendoci.

Annuncio pubblicitario

Se ancora non lo hai fatto, scarica subito la dieta Melarossa da questo link:

App Melarossa per Android
App Melarossa per iOS

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial di Melarossa: chi ha perso peso con la dieta

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maura Pistello

Maura Pistello

Content editor e blogger di lifestyle e cucina, scrivo per il canale di ricette e bellezza. Sono specializzata nell'ideazione e redazione di ricette light a basso contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre sono esperta di beauty, cura del corpo con particolare attenzione alla cosmesi biologica.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.