Annuncio pubblicitario

Katy, -19 kg con Melarossa: “E’ bello sentirsi orgogliose di se stesse!”

Katy aveva sperimentato Melarossa su Facebook, diversi anni fa e, già allora, aveva perso peso. Quando ha avuto voglia di rimettersi in forma, dopo molti cambiamenti nella sua vita, non ha avuto dubbi su quale dieta seguire. Certa della serietà e dell’efficacia di Melarossa, si iscrive nuovamente alla dieta. Scarica il menù e, senza grandi sforzi o sacrifici, inizia a rimettersi in forma. Il suo stile di vita, con la dieta, inizia a cambiare: diventa più dinamico e Katy ricomincia anche a lavorare. Non considera essenziale la bilancia per la dieta e decide, almeno all’inizio, di non pesarsi.

“Ho deciso di non volere intromissioni della bilancia, perché volevo mangiare in modo sano soprattutto per me!”

Anche senza la conferma della bilancia, Katy prima di Natale si accorge che la sua forma fisica è cambiata radicalmente. Così, effettua il suo primo check e si accorge di aver perso tanti chili e di essere totalmente cambiata. Tutti i piccoli fastidi che avvertiva, scompaiono. Niente più dolori alle gambe, nessun mal di schiena, niente più sciatica o stanchezza, la dieta per lei è soprattutto questo, ritrovare la salute. Anche durante i pasti, il senso di bruciore e dolore gastrico che avvertiva prima scompare in maniera totale: Katy ritrova la serenità. Quando si sta bene poi, tutto ruota in maniera più vivace e serena, l’energia è più presente e la voglia di fare aumenta. Con Melarossa, si accorge di non avere mai fame e di non sentirsi a regime. E così, mangiando sano ed equilibrato, senza togliere nulla al gusto, in pochi mesi arriva al suo obiettivo.

“Sono andata avanti tranquillamente perché mangiavo bene, sano e soprattutto stavo meglio!”

Durante la settimana segue la dieta in maniera precisa e organizzata, nel weekend invece si concede qualche cambio menù usando le sostituzioni e le conversioni consigliate. Un plus valore molto importante che la dieta Melarossa prevede per i suoi iscritti e che Katy ha trovato fondamentali. Sapere di avere tante alternative se non ti piace qualcosa e, soprattutto per lei che vive in Germania, se qualcosa non è reperibile. E’ riuscita a organizzarsi al meglio, anche con la sua famiglia e i suoi bambini. Seguendo anche il gruppo Facebook, grazie a trucchetti e informazioni, è riuscita a creare pasti adatti a tutti. Durante il giorno, con i minuti contati ed essendo sola a pranzo, ha preferito la dieta con il panino. La comodità e la velocità di questa alternativa che Melarossa propone, ha alleggerito il suo percorso di dieta, facilitandole sicuramente l’organizzazione.

“Mi sono organizzata meglio che potevo e sono andata avanti, fino a che ce l’ho fatta!”

Questa dieta per Katy è stata una scoperta e si sente di consigliarla a tutti. Adesso sta cercando di portare sulla retta via anche suo marito, che ha voglia di perdere qualche chilo. E’ una dieta, ci dice, non solo valida per dimagrire, ma soprattutto un supporto per la salute. Sentirsi meglio e più in forma, senza gli acciacchi dovuti al sovrappeso, ha migliorato la qualità della sua vita. I vestiti iniziano ad essere comodi, si sente soddisfatta e più bella. Questo la rende più sicura di sé, più vitale e le fa ritrovare il gusto di uscire, che aveva perso. E’ stata invitata a un matrimonio ed è riuscita a indossare l’abito che sognava, impensabile prima della dieta. E questo la rende molto felice, quello che prima poteva solo sognare, adesso grazie a Melarossa diventa realtà!

“Devo dire grazie a Melarossa e al gruppo perché ho avuto un supporto grandissimo e ce l’ho fatta!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

pin testimonial

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario