Serena, – 24 kg con Melarossa: “Dentro di me ho scoperto una mamma super sprint!”

Serena ad un certo punto della sua vita si guarda allo specchio e decide: vuole ritrovare se stessa. Gestire la sua famiglia e i suoi piccolini non è facile con i chili di troppo. Non è mai stata magra, ma dopo le gravidanze si sente appesantita e vuole assolutamente tornare a sentirsi a suo agio col proprio corpo. Così, si informa da una sua cara amica che stava seguendo una dieta con ottimi risultati e scopre Melarossa. Decisa di riappropriarsi della sua fisicità ed energia, si iscrive e inizia.

“Era arrivato un momento in cui volevo guardarmi allo specchio e vedere davvero me stessa.”

Serena ha seguito tante diete nella sua vita, anche con nutrizionisti e dietologi, ma presto arrivava una forma di stanchezza e noia che la portavano ad abbandonare. Mangiando sempre gli stessi alimenti, perdeva ogni tipo di fiducia nella dieta e, frustrata, mollava. Cercava qualcosa di diverso, equilibrato e sano che le facesse mangiare tutto, con le dovute proporzioni. Di Melarossa, le piace il menù, vario e anche gustoso. Ricette e piatti che cambiano spesso, la spingono a provare e sperimentare sempre nuovi accostamenti.

Le prime settimane vanno alla grande, perde tanti chili e vive un periodo ideale in cui non ha mai fame e non sente di essere a dieta. I primi risultati così veloci le fanno consultare la bilancia continuamente, si aspetta sempre una perdita consistente. Poi, si rende conto che deve rispettare i suoi tempi e inizia a pesarsi con meno frequenza.

“Quando mi sono guardata dentro e ho iniziato a rispettarmi, non ho più avuto bisogno di salire continuamente sulla bilancia.”

Di Melarossa apprezza la grande varietà dei piatti, la golosità del menù ma soprattutto l’adattabilità al suo contesto famigliare. La dieta infatti è stata molto facile da seguire in famiglia, dove ha gestito i piatti di Melarossa, adattandoli a tutti. Marito e bimbi la supportano e la spronano quotidianamente a non mollare. Adora il menu di Melarossa che cambia spesso, ama la giornata in cui trova le patate, non vede l’ora di sperimentare tutto quello che le viene proposto. Una dieta in cui non prova mai noia o monotonia, ma che la sprona a migliorare la sua alimentazione ogni giorno di più.

E grazie a questa dieta ha avuto anche un approccio più sereno con lo sport. Si sente fiera di andare in palestra finalmente senza preoccupazioni, con ben 10 kg in meno, facendo notevoli passi avanti nella cura di se stessa.

“Adesso, grazie al peso perso con Melarossa, fare attività in palestra, anche le più complesse, mi rende davvero fiera di me!”

Le piace seguire il gruppo Facebook, dal quale si sente motivata e spronata. Vedere i risultati degli altri, le condivisioni dei successi e dei traguardi ottenuti con Melarossa le dà una carica pazzesca. Inoltre nel gruppo trova un sostegno anche funzionale, con trucchetti e stimoli che la aiutano nel cammino della dieta.  Scopre di avere sempre a portata di mano un posto dove scoprire informazioni e suggerimenti di ausilio al percorso. Adesso anche lei è d’aiuto e dà il suo contributo al gruppo e tra foto dei cambiamenti e calcoli matematici per ricette, è sempre presente e concentrata.

“Il gruppo Facebook di Melarossa aiuta tantissimo, è una continua scoperta di cose nuove e una carica costante!”

Oggi Serena si sente cambiata, la sua vita quotidiana è completamente diversa: fa più cose, desidera essere dinamica e in movimento. Adora fare sport, correre dietro ai suoi bambini, giocare con loro con agilità e vitalità. Si stima, sente l’orgoglio e la forza di un percorso che la migliora giorno dopo giorno e vive questo momento con ottimismo e positività. Si guarda allo specchio senza paura e si sente più bella e fiera di sé. E’ sempre vivace ed energica e sente di essere una mamma più forte. Il tempo con la sua famiglia è adesso più carico di divertimento e gioco e lei si sente una donna più giovane e determinata.

“Grazie a Melarossa e 24 kg in meno, mi sento ringiovanita e vivace, una mamma sprint!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

pin testimonial
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Related Posts