Disclaimer

Il contenuto di questo sito è puramente informativo e in nessun modo può essere inteso come  sostitutivo di una consultazione medica con personale specializzato. Invitiamo gli utenti a seguire i consigli di Melarossa.it solo se sono soggetti fisicamente sani. In presenza di patologie, intolleranze, ecc, suggeriamo vivamente di rivolgersi a un medico.

La Grapho s.r.l., in qualità di titolare del sito Melarossa.it, non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito. Anche se il contenuto del sito è costantemente controllato, la Grapho s.r.l. non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni o delle notizie riportate, altresì non risponde del contenuto dei siti collegati a Melarossa.it.

Per tutte le rubriche che prevedono la partecipazione dei visitatori, la Grapho s.r.l. si riserva il diritto di controllare e filtrare i messaggi degli utenti e, nonostante questo, declina ogni responsabilità in merito a quanto viene pubblicato.

La Grapho s.r.l. assicura il massimo rispetto della privacy e dell’anonimato dei suoi visitatori. Le informazioni sottoscritte volontariamente dagli utenti (nomi, indirizzi e-mail o altre informazioni personali) non saranno in alcun modo divulgate o rese note senza il consenso degli interessati (per maggiori informazioni leggere l’informativa privacy).

Advertising policy 

Grapho srl, in qualità di editore di Melarossa.it, ha incaricato Google Adsense, in qualità di concessionario, della raccolta pubblicitaria del sito web. Il contenuto degli articoli, fatta la sola eccezione della sezione “Ricette light” e della sezione “Fitness”, non è in alcun modo legato né finanziato dalla raccolta pubblicitaria. I contenuti pubblicitari presenti all’interno del sito web sono contrassegnati ed esplicitamente indicati come pubblicità.
Grapho srl, in qualità di editore di
Melarossa.it, si riserva di non sottoscrivere contratti pubblicitari che costituiscano violazione di norme di legge e/o di diritti anche morali di terzi (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, diritti d’autore, dell’immagine, di proprietà intellettuale, etc) e/o che b) non siano conformi al Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. 

In particolare, la Concessionaria non potrà pubblicare inserzioni o comunque sottoscrivere contratti per pubblicizzare sul Sito web www.melarossa.it prodotti (pillole dimagranti, pasti sostitutivi, programmi dietologici “speciali” quali dieta Dukan, etc.) che risultino in contrasto con uno stile di vita sano e una dieta nutrizionalmente corretta, ovvero i principi promossi dal sito web e dalla Dieta Melarossa.