Annuncio pubblicitario

Carmen, -21kg con Melarossa: “Adesso posso dirlo: mi amo!”

Quando provi tante diete e nessuna funziona, inizi a pensare che il problema sia il tuo corpo, che non reagisce come vorresti. Carmen, dopo svariate diete, nutrizionisti e anche costosi metodi di dimagrimento trovati on line, scopre la dieta mediterranea e Melarossa. Scopre anche il gruppo Facebook, dove ogni giorno vede tante testimonianze di persone grate a Melarossa. Motivata ma anche consapevole delle difficoltà affrontate in precedenza, inizia quasi per gioco. Con i piedi di piombo, ricomincia a seguire una dieta. Da subito, si accorge che questa è la volta buona e a 28 anni, dice a se stessa che stavolta ce la farà!

Dentro mi è scattata una molla che non era mai scattata prima e ho voluto sfidare me stessa!”

Trova la dieta Melarossa diversa da tutte le altre fatte prima. Innanzitutto, senza sforzi né sacrifici, mangiando bene e tanto, già nella prima settimana ottiene un grandissimo risultato. E poi, cosa più importante, con questa dieta non deve rinunciare alla sua passione per la cucina e i manicaretti. Carmen infatti, seppur molto giovane, è una brava cuoca e adora sperimentare piatti gustosi per la sua famiglia. Preparare deliziose pietanze e gustarle insieme alle sue tre bambine e a suo marito. Ma quella gioia, con le diete precedenti e il peso accumulato, si era spenta. Anche con gli altri, nonostante non avesse mai rinunciato a uscite e serate con amici, non si sentiva più la stessa.

Grazie a Melarossa, ho riacquistato il sorriso e mi sono sentita davvero pronta al cambiamento!”

E così, via via che passavano le settimane, questa donna solare ed energica, ha visto rinascere dentro di sé la vitalità che l’ha sempre contraddistinta. E’ tornato il piacere di mangiare, la felicità dei momenti a tavola. Niente più diete grigie, pasti sostitutivi o pietanze scialbe: con Melarossa e il suo amato panino a pranzo, tutto si colora nuovamente. E proprio grazie alla dieta con il panino a pranzo, riesce a gestire tutti i pasti della sua famiglia, con comodità. Prima una dieta per lei era sinonimo di noia e privazioni, e la abbandonava dopo 3 giorni al massimo. Dopo 4 mesi di questa dieta, invece, è sempre più soddisfatta e convinta del suo obiettivo.

“Con questa dieta vado avanti senza fatica, non tornerei indietro per nulla al mondo!”

Annuncio pubblicitario

Così facendo, Carmen scopre anche la voglia di fare sport. Dopo le prime settimane di dieta infatti, inizia a fare esercizi sempre più mirati. Questo la aiuta molto anche a livello di tonicità, evitando quel fastidioso inestetismo della pelle cadente. Si sente felice e grata a Melarossa, che le ha fatto perdere 21 kg in 4 mesi e acquistare tanta sicurezza in se stessa. Il gruppo Facebook di Melarossa, è stato un vero aiuto. Lì l’ha scoperta, e poi seguita attraverso le condivisioni con altre melarossine. E adesso è lei a motivare gli altri, testimoniando i risultati con le sue foto e i suoi traguardi.

“Quando osservavo il gruppo mi dicevo ‘perché io no?’ e infatti adesso sono qui a dire che ce l’ho fatta!”

Marito e figlie si complimentano con lei, sono felicissimi del suo cambiamento. Ma quello che piace di più a Carmen e alla sua famiglia, è il ritrovato piacere, il sorridere sempre, il guardare tutto con luminosità. Carmen non si accettava più, non metteva vestitini, non si piaceva quando osservava la sua immagine allo specchio. Farsi delle foto, era una tortura, e perdeva sempre più la voglia e la sicurezza, ad ogni dieta abbandonata. Adesso è una vittoria dietro l’altra, i successi sono sempre più evidenti e farsi le foto è diventata una felice conquista. Si sente vicina al traguardo, motivata e concentrata, senza sentire il peso di una dieta, bensì il piacere di mangiare.

“Sono motivata e concentrata sul mio obiettivo e vado avanti senza perderlo di vista nemmeno un attimo!”

Da 10 anni non vedeva il 6 come primo numero sulla bilancia e si sente orgogliosa e fiera di averci provato ancora nonostante i fallimenti precedenti. Con fantasia e praticità, si è organizzata al meglio per volersi bene. Si sente felice, leggera, determinata e ansiosa di salire un gradino sempre più alto verso il suo traguardo. Finalmente il suo è un sorriso sincero, spontaneo mentre fiera di sé, stringe i pantaloni che le vanno tutti larghi. Ha voluto cambiare prospettiva, mettendo se stessa davanti a tutto. E tutto sta andando meglio, il cambiamento è generale e costante. Giorno dopo giorno scopre il piacere di guardarsi che va di pari passo con la gioia ad ogni traguardo. Grazie a Melarossa, può amarsi davvero e sempre di più!

“ Mi sento tosta e caparbia e non mi ferma nessuno, adesso mi amo proprio!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa carmen 21 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario