In vacanza per vivere più a lungo e in salute

Se quest’anno avevi deciso di saltare la vacanza per risparmiare o dedicarti alla casa, cambia idea! Soprattuto in estate è necessario evadere dalla routine e staccare il cervello dopo tanti giorni di lavoro.

In vacanza per vivere meglio

Viaggiare e scoprire posti nuovi. Tutto questo ha un effetto curativo e preventivo, in altre parole ti può letteralmente salvare la vita e migliorare il tuo livello di benessere. Cambiare area per qualche giorno, magari rilassandoti davanti ad un mare cristallino, ti aiuterà a ricaricare le batterie e farà bene alla tua salute.

Cinque regole

Lo conferma lo Scientific American che, raccogliendo gli ultimi studi scientifici sulla materia condotti da università americane ed europee, ha individuato le cinque regole fondamentali per godere degli effetti benefici della tua vacanza.

Una vacanza allunga la vita

Commenti
Tiziana Landi

Tiziana Landi

Laureata in Scienze della Comunicazione, sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. Sono esperta di cucina light e alimentazione sana e all'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.

Related Posts

Non ci sono risultati