Diane Kruger e la forma fisica ritrovata dopo la gravidanza

Diane Kruger , 42 anni, ha mostrato con orgoglio degli addominali invidiabili dopo solo quattro mesi dal parto. Un duro allenamento, portato avanti con costanza e determinazione, le ha permesso di tornare alla sua normale forma fisica.

La neo-mamma ha postato su Instagram, qualche settimana fa, una foto che la ritrae in palestra, durante un workout.

https://www.instagram.com/p/BvFR_X0BHji/

La didascalia recita:

Mi sto mettendo in mostra? Ebbene sì, perché è stata dura riavere i miei addominali. Non pensavo fosse possibile dopo aver avuto un figlio. E soprattutto non alla mia età.

La foto mette chiaramente in risalto la pancia piatta di Diane, in particolare gli addominali così chiaramente definiti che, se non si sapesse che l’attrice tedesca ha partorito a novembre, nessuno riuscirebbe ad immaginarlo.

Diane non vedeva l’ora di mostrare quanto la sua dedizione all’allenamento abbia davvero pagato e ha motivato con il suo messaggio tutte le donne che dopo la gravidanza pensano di non riuscire a tornare al loro peso forma.

“Non ho un personal trainer, ma ce l’ho messa tutta per riavere indietro il mio corpo. Prima di tutto per me stessa.”

Uno stile di vita sano e forza di volontà

L’attrice tedesca è stata sempre molto dedita ad uno stile di vita sano: non meraviglia troppo che sia riuscita a tornare ad una forma invidiabile in soli 4 mesi. La Kruger ha un passato nel balletto, ha una mentalità da atleta e considera il corpo un vero tempio da preservare.
In un’intervista rilasciata prima della gravidanza, infatti, aveva spiegato come fosse importante per lei un’alimentazione sana ed equilibrata.

“Adoro cucinare. Amo davvero andare al mercato, colleziono libri di cucina, quindi mi piace scegliere qualcosa anche di elaborato da sperimentare. Cucino la cena di Natale per 12 persone ogni anno e la cena del Ringraziamento. Non ho un debole per i dolci, preferisco i cibi salati, amo la cucina cinese ad esempio”

Moderazione senza privazioni

Anche per quanto riguarda gli alcolici, Diane non si priva di un bicchiere di vino ogni tanto, ma non si fa mai mancare le porzioni giornaliere di frutta e verdura e predilige l’alimentazione biologica. Il mantra di Diane Kruger è “non privarsi di nulla, ma mangiare con moderazione”. Che dire? Non possiamo che condividere il suo stile di vita, molto simile a quello a cui si ispira la dieta Melarossa!

Fonte: coveteur.com
People.com

Commenti
Maura Pistello

Maura Pistello

Content editor e blogger di lifestyle e cucina, scrivo per il canale di ricette e bellezza. Sono specializzata nell'ideazione e redazione di ricette light a basso contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre sono esperta di beauty, cura del corpo con particolare attenzione alla cosmesi biologica.

Related Posts