Annuncio pubblicitario

Friends: un brand di make up lancia una collezione ispirata alla serie cult anni ’90

Hai mai sognato di realizzare uno dei beauty look iconici degli anni ’90 di Rachel Green? Ora ne hai l’occasione perché Revolution Beauty ha lanciato in tutto il mondo, proprio ieri, una linea di trucco ispirata alla serie TV anni ‘90, Friends .

Visualizza questo post su Instagram

“I KNOW, I KNOW” 🦞💜⁣ .⁣ The Revolution Flawless Limitless 27 shade eyeshadow palette allows you to create endless looks for special occasions👰🏾, natural nude everyday looks and eye poppin’ looks to have people saying “Oh.My.God”! ✨ £20/€21.00/$25�⁣ .⁣ The Revolution x Friends Monica, Rachel & Phoebe Palettes each feature a different array of 9 shades to help you create your favourite Friends 90’s inspired makeup look 💋 £8/€9.99/$12⁣ Plus, for those days you may be proposing to your best friend 💍 (Friends enthusiasts, you’ll know what we mean!) add a pop�of colour or some shimmer to take your look to a SEVEN 😍⁣ .⁣ Series 1 is available at Revolutionbeauty.com, Superdrug.com (@Superdrug) @ultabeauty @beautybaycom @makeupmusthaves.nl @boozyshop @maquillalia @cocolitapl @ezebrapl @mintishop @empikcom and on Friday to @asos. Coming to more Revolution partners around the world 🌏 soon!

Un post condiviso da Revolution Makeup (@makeuprevolution) in data:

Una collezione ispirata alla personalità dei personaggi

La nuova collezione, che è stata presentata ufficialmente lunedì 14 settembre (ma è in vendita da ieri, 16 settembre) negli Stati Uniti, è composta da tre palette di ombretti con nove tonalità ciascuna e tre rossetti ispirati alle tre protagoniste femminili della serie: Phoebe Buffay, Rachel Green e Monica Geller.

“Abbiamo esaminato ogni personaggio in dettaglio – cosa indossano, il trucco che usano, le loro personalità – e abbiamo iniziato a costruire la linea da lì”, ha detto ad Allure il fondatore di Revolution Beauty, Adam Minto . “I prodotti assumono la vita di ogni personaggio, in un modo davvero coinvolgente.”

Ad esempio, la confezione della palette di Phoebe presenta un’immagine del suo famigerato taxi e include sfumature pastello con nomi come Smelly Cat, Lobster e Triplet.

La palette di Monica include tonalità rossastre con nomi come Clean, Chef e Geller Cup, mentre quella dedicata a Rachel (che presenta l’iconico divano del “Central Perk” sul davanti) inclina più rosa-neutro con sfumature chiamate Shopping, Barney’s e On a Break.

Annuncio pubblicitario

Revolution Beauty sta anche rilasciando una palette con 27 tonalità di ombretti chiamata Friends con tutti i personaggi principali: Ross, Joey e Chandler, così come Ugly Naked Guy, Estelle e Fun Bobbie.

Prezzi budget friendly

Una delle cose più interessanti di questa linea è che tutte le referenze hanno prezzi molto competitivi, adatti alle tasche anche dei più giovani.

Le palette e i rossetti hanno prezzi inferiori ai 30 dollari (25 euro circa). Le palette di ombretti hanno un prezzo di 12 dollari (10 euro) mentre i rossetti solo 8 dollari (6 euro). La palette più grande si aggira intorno ai 28 dollari 823 euro circa)

Questo lancio precede la reunion di Friends, prodotta da HBO Max, la cui produzione è stata sospesa a causa della pandemia in corso. Il 7 agosto, Jennifer Aniston ha dichiarato che il ritardo è “molto triste”, ma ha promesso ai fan che “sarà ancora più eccitante e divertente” quando accadrà.

Annuncio pubblicitario

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maura Pistello

Maura Pistello

Content editor e blogger di lifestyle e cucina, scrivo per il canale di ricette e bellezza. Sono specializzata nell'ideazione e redazione di ricette light a basso contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre sono esperta di beauty, cura del corpo con particolare attenzione alla cosmesi biologica.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario