Misura il sex appeal dal colore della lingerie!

Non bastavano i sondaggi su che scarpe porti (con il tacco o ultra piatte), che abiti indossi (gonna o pantalone) o che make-up usi per identificare il tuo temperamento sessuale! Questa volta per misurare il sex appeal femminile, hanno analizzato le scelte del colore della biancheria intima…qual è la tua preferita?

Secondo il sondaggio svolto dalla psicologa inglese Donna Dawson per sondare la psiche femminile, basterebbe sbirciare nei cassetti della biancheria ed in base al colore e alle nuance preferite, riuscire a delinearne la sua sessualità!
La psicologa si spinge ben oltre, affermando che il colore della lingerie scelta dalle donne potrebbe anche influenzare la vita intima con il partner.

Così, neanche a dirlo, i toni caldi come il giallo, il rosso o l’arancione, aumenterebbero l’eccitazione dell’uomo! Ma quali sono i colori privilegiati dalle donne? Chiaramente i non colori per definizione, ossia il nero e il bianco e, senza alcun stupore(!!!), il beige chiarissimo e il “nude”.

Quale colore regna nel tuo cassetto? 

  • Nero ammantata di mistero e fascino, sei decisa e individualista, vuoi condurre il gioco però non ti imponi.
  • Beige sei sincera e genuina e vivi la sessualità in modo naturale.
  • Rosa sei romantica, hai bisogno di sicurezza e tenerezza prima di iniziare una storia d’amore.
  • Bianco fuori ti mostri algide, ma dentro in realtà sei un fuoco di passione.
  • Rosso vulcanica e passionale, sei capace di condurre la tua storia d’amore senza freni e inibizioni.

D’ora in poi occhio alla lingerie che indossi perché, sebbene ben coperta da maglioni, collant, pantaloni e strati di abiti invernali, racconta molto della tua sessualità e della tua relazione con il partner!

 

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Nicoletta Cinotti

Nicoletta Cinotti

Laureata in Event Management allo IED, scrivo per il canale bellezza di Melarossa, sono specializzata nella cura del corpo e scrivo consigli pratici per prendersi cura del proprio benessere. Inoltre, sono esperta di cucina light e contribuisco alla redazione di ricette per il sito.

Related Posts

Non ci sono risultati