Le donne più affascinanti degli Oscar 2017

La notte degli Oscar è la notte più scintillante del mondo del cinema e ogni anno dal Dolby Theatre di Los Angeles le donne più affascinanti del pianeta si sfidano a colpi di look mozzafiato sul red carpet. Abiti incredibili, parure di gioielli milionarie, make up inappuntabili e acconciature studiate alla perfezione: praticamente il sogno di ogni donna.

E siccome sognare non costa niente, per gli Oscar 2017 abbiamo voluto puntare anche noi i riflettori sulle donne più belle, più eleganti e più brave di Hollywood: ammirare i loro outfit e il loro stile perfetto è anche un modo per celebrarle.

E per offrire un riconoscimento a tutte le donne che credono nel proprio talento, nel proprio potere personale e lottano per realizzare i propri desideri. Come te, che hai deciso di raggiungere il tuo peso forma: abbi fiducia in te stessa, rimani concentrata sull’obiettivo, impegnati e vedrai che un Oscar non te lo leva nessuno!

Guarda la nostra gallery e scopri i segreti di bellezza delle star più affascinanti!

Emma Stone

©Instagram @stonefielddailyy

Non possiamo che iniziare da lei, premio Oscar come Miglior attrice per il romantico musical La La Land. Ritira la statuetta indossando uno splendido abito di Givenchy e gioielli di Tiffany, ma soprattutto il suo abbagliante sorriso.

Segreto di bellezza: Emma si prende cura delle sue labbra con la maschera Kiss Kiss Lovely Lip Patch di Tony Moly (disponibile su Amazon), un prodotto che promette di aumentarne il volume in soli 20 minuti.

Meryl Streep

la notte degli oscar Meryl Streep

©Instagram

Un incredibile totale di venti nomination agli Oscar per questa attrice, la cui bravura e bellezza sono senza tempo. Tante polemiche prima della cerimonia di quest’anno per la scelta del suo abito, che alla fine è caduta su un vestito blu di Elie Saab e non sulla casa Chanel, come aveva denunciato qualche giorno fa Karl Lagerfeld.

Segreto di bellezza: Meryl rende il suo viso ancora più espressivo utilizzando una matita per disegnare le sopracciglia. Infatti con l’età le sopracciglia tendono ad assottigliarsi e a diventare più chiare.

Viola Davis

la notte degli oscar viola davis

©Instagram

Vince l’Oscar come Miglior Attrice non protagonista per il film Barriere, diretto da Denzel Washington. L’attrice, famosissima per la serie tv Le regole del delitto perfetto, ritira la statuetta piangendo commossa, ma perfetta nel suo abito rosso di Armani Prive.

Segreto di bellezza: che ci si creda o no Viola è un’esperta nell’indossare ciglia finte. Ha addirittura fatto un corso per imparare a contornarle con la matita!

Isabelle Huppert

la notte degli oscar Isabelle huppert

©Instagram

Una bellezza elegante, densa di un allure parigino, nonostante la scelta dell’abito quest’anno sia caduta su uno stilista italiano. È di Armani lo scintillante abito indossato da Isabelle sul red carpet, con la prospettiva di una statuetta come Miglior Attrice protagonista per il film Elle.

Segreto di bellezza: nessun trucco particolare, se non quello di mantenere uno stile semplice, naturale e mai costruito.

Ruth Negga

la notte degli oscar Ruth Negga

©Instagram

Ancora poco conosciuta in Italia, l’attrice di origine irlandese-etiopica ha scelto un abito di Valentino per la sua prima nomination come Miglior Attrice protagonista agli Oscar 2017 per il film Loving.

Segreto di bellezza: Ruth ama lo stile retro, che sceglie anche per il suo taglio di capelli, cortissimo e pieno di morbidi ricci, che ricordano quelli di tante dive anni ’30. Per ottenere delle onde così soffici e perfette, spesso utilizza lo spray di Sephora, Re-Vamp Moisture Spray di Vernon Francois.

Nicole Kidman

la notte degli oscar Nicole Kidman

©Instagram

Un ruolo da mamma per questa nomination a Nicole Kidman come Miglior Attrice non protagonista per il film Lion – La strada verso casa, una commovente ed emozionante storia vera. Nicole ha affrontato i flash dei fotografi con un abito di Armani di vago sapore indiano e con il marito Keith Urban fedelmente al fianco.

Segreto di bellezza: non è un segreto che Nicole protegga la sua pelle di porcellana con creme protettive a schermo totale, ma forse non tutti sanno che invece cura i suoi capelli biondi con risciacqui a base di champagne!

Octavia Spencer

la notte degli oscar octavia spencer

©Instagram

Incredibile interprete de Il diritto di contare, dimostra come si possa essere belle e splendenti anche con qualche curva. Raggiante nel suo abito di Marchesa, ha dichiarato alla stampa di sentirsi felice come una principessa al ballo!

Segreto di bellezza: uno semplice, semplice. Per una pelle luminosa e splendente, l’importante è bere tanta acqua! Non bere sufficientemente può causare disidratazione e anche la pelle apparirà più secca e avvizzita.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Flavia Rodriguez

Flavia Rodriguez

Giornalista dal 1995, sono Life Coach Umanista e lavoro con persone che vogliono allenarsi per raggiungere obiettivi in linea con la loro natura. Per la redazione di Melarossa, scrivo articoli e approfondimenti curando in particolare le sezioni dieta, nutrizione e psicologia.

Related Posts

Non ci sono risultati