Home Dieta Consigli del nutrizionista Olio e burro: amici o nemici della dieta?

Olio e burro: amici o nemici della dieta?

CONDIVIDI

I condimenti sono spesso considerati acerrimi nemici della dieta. Ma è davvero così? Quali è bene ridurre o eliminare se vogliamo dimagrire e mangiare sano? Esistono grassi da condimento che fanno bene alla nostra salute e come imparare a dosarli nel modo giusto? La parola al nutrizionista!

 

Luca Piretta ti dà le dritte giuste per una dieta di successo in una nuova puntata di “60 secondi con il nutrizionista”. Hai anche tu una domanda o ti serve un consiglio per migliorare la tua alimentazione? Scrivi a nutrizionista@melarossa.it

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl fico, lo “spezza fame” che ti dà la carica
Articolo successivoMi vergogno di dire che sono a dieta!
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.