Annuncio pubblicitario

Trova il tuo lui per San Valentino in 7 giorni

Si può essere single e felici, uscire con le amiche e godersi la vita. Però, San Valentino è San Valentino e trascorrere la serata da sola può farti venire un pizzico di malinconia.

Non hai ancora trovato l’uomo dei tuoi sogni? Melarossa ti svela qualche dritta per trovare un compagno e ricevere un invito per un San Valentino romantico e passionale!

Regola numero 1: amarsi è la chiave del successo!

Amarsi e volersi bene è il segreto per trovare la serenità e, perché no, l’amore! Hai qualche chilo in più e non ti trovi bella? Prendi in mano la tua vita.

Iniziare una dieta può aiutarti a sentirti meglio nel tuo corpo e nella tua testa. A ritrovare fiducia in te stessa grazie alla consapevolezza che stai facendo qualcosa di buono per il tuo aspetto e per la tua salute.

Naturalmente, dimagrire non significa rincorrere un ideale di bellezza inarrivabile. Al contrario, è importante che tu comprenda che ciò che ci fa amare una persona è quello che traspare di lei, il suo entusiasmo, la sua vitalità, non il numero che appare sulla bilancia quando si pesa!

Leggi 9 domande da farti per iniziare una dieta col piede giusto.

San valentino: come trovare il tuo lui in 7 giorni

Regola numero 2: trova un’attività che ti piace

Ci avevi pensato ma non l’hai mai fatto? È arrivato il momento di iscriverti ad un corso! Teatro, canto, sport, fotografia… non è possibile che nulla ti attiri! Devi considerare il tuo benessere come una priorità anche se hai figli.

Bastano 2 ore a settimana per rilassarti e fare degli incontri interessanti. Un single dovrebbe prendere parte a differenti e numerosi eventi, per divertirsi e avere la possibilità di conoscere altre persone con gli stessi hobby. L’iniziativa personale è la base in campo amoroso.

Regola numero 3: sii te stessa e seducente al primo incontro!

E’ vero, l’apparenza non è tutto ma al primo incontro è molto importante! Per sedurre con successo, devi sentirti bella per essere più sicura e a tuo agio con te stessa e nei rapporti con gli altri… e poi è un bonus formidabile per il tuo ego!

Alla base di tutto, però, c’è la sincerità. Sii te stessa perché onestà, autenticità e ottimismo sono tra i migliori comportamenti che si possono adottare.

Un atteggiamento positivo ti farà apparire meravigliosamente affascinante.

Regola numero 4: cara single, esci di casa!

Sappi che se rimani a casa non succederà nulla e nessuno verrà a bussare alla tua porta. Quindi datti da fare! Se non dovessi ricevere inviti per cena, perché non organizzarle tu? Vedrai che troverai gente entusiasta di condividere con te la serata. I benefici sono numerosi.

Più uscirai, più farai degli incontri, più sarai entusiasta e avrai più chance di incontrare il tuo futuro partner!

Regola numero 5: sorridi!

Per strada, durante le tue riunioni, in una serata… sorridi più che puoi! Non c’è nulla di più bello di un viso sorridente e vedrai che, se sorriderai, la gente ti verrà incontro. Il sorriso è un invito alla felicità per te e per quelli che lo ricevono!

Se trovare l’amore quest’anno è per te una priorità, con un pizzico di fortuna, un’aggiunta di perseveranza e un bel sorriso hai tutte le chance per incontrarlo… e se non sarà per San Valentino arriverà sicuramente nel 2020!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Sylvie Pariset

Sylvie Pariset

Francese di origini, ma italiana d’adozione, sono stata insegnante di sport e attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni scrivendo soprattutto di fitness, lifestyle e alimentazione sana.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario