Kate Hudson in perfetta forma a 6 mesi dal parto grazie a dieta e sport

Kate Hudson mostra fieramente i suoi addominali: a soli 6 mesi dal parto è tornata in perfetta forma grazie a dieta e sport. Ma dietro il suo dimagrimento non c’è nessuno segreto: solo una dieta equilibrata e la giusta quantità di fitness.

Kate Hudson e la dieta post parto

“Tornare al mio peso forma per avere corpo e mente forti”: così si esprimeva Kate Hudson sei mesi fa, dopo aver partorito.”In primavera girerò un film e vorrei perdere 10 chili. Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare in modo sano. Voglio fare tutto questo per poter continuare ad allattare, crescere i miei figli, lavorare ogni giorno, trovare tempo per il mio uomo, stare con le amiche e restare sana di mente!». Ed è proprio così che l’attrice ha fatto, dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio, Rani Rose Hudson Fujikawa, ad ottobre scorso.

Nel post su Instagram fatto dall’attrice la Hudson mostra i suoi “nuovi” addominali scolpiti, facendo una buffa espressione. Poi racconta che le mancano pochi chili per raggiungere il peso forma e, cosa più importante, che durante la dieta non ha dovuto sottoporsi a privazioni di cibo o estenuanti sessioni di allenamenti. L’unica cosa a cui ha dovuto tenere fede è la discipilina, la capacità di seguire la dieta fino in fondo e non rimandare la parte di fitness, pur concedendosi però anche qualche picola trasgressione.

La dieta come stile di vita

Ma la Hudson non si è limitata a “sfoggiare” il suo corpo tornati quasi al peso forma: ha anche specificato che non tutto, in questo percorso, era stabilito per ottenere un girovita più sottile. L’obiettivo, infatti, era più complesso: “Voglio stare bene per i miei tre figli”. E ancora: l’attrice ha detto di voler trovare il giusto equilibrio tra il tempo dedicato ai bambini e quello che dedicherà a se stessa. Perché essere attrice è importante quanto essere madre: e, sentirsi bene con il proprio corpo, senza forzature né costrizioni, è la base della serenità.

Fonte: Bravo.tv

Commenti
Francesca Fiore

Francesca Fiore

Esperta di gastronomia, ho conseguito il master in comunicazione e giornalismo gastronomico presso il Gambero Rosso, Città del gusto di Roma. Giornalista dal 2015, mi occupo soprattutto di nutrizione, prodotti e produzioni di nicchia, produzione di cibo sostenibile.

Related Posts