Drew Barrymore -12 chili. Ecco la dieta e l’allenamento che ha seguito

44 anni e non dimostrarli: Drew Barrymore appare più in forma che mai. L’attrice americana ha perso 12 chili grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento quotidiano, mirato e personalizzato.

La dieta di Drew Barrymore

Ma quale regime alimentare e quale allenamento hanno permesso a Drew Barrymore di perdere peso e conquistare una forma invidiabile?

Per perdere i chili di troppo, Drew Barrymore ha seguito una dieta ricca di verdure e proteine ma povera di carboidrati. Ha ovviamente eliminato tutti i cibi elaborati e ha combattuto gli attacchi di fame mangiando noccioline tra un pasto e l’altro.

L’allenamento di Drew Barrymore

Oltre a seguire un’alimentazione sana, per Drew Barrymore è stato fondamentale seguire il programma di allenamento creato apposta per lei, perchè ottenesse gli obiettivi che si era prefissata.

La sua personal trainer, Marnie Alton, l’ha guidata in una rigorosa routine. Marnie ha creato per Drew Barrymore un piano di allenamento speciale, con una grande varietà di esercizi per evitare che si annoiasse.  Ha privilegiato l‘attività cardiovascolare e il circuito, ma anche kickboxing e pilates.

View this post on Instagram

Dear you. You are strong. @deardrew get one too.

A post shared by Drew Barrymore (@drewbarrymore) on

Il segreto: obiettivi plausibili

Drew è stata molto realistica sul peso che si era prefissata di raggiungere, evitando obiettivi impossibili e poco salutari.

Ha infatti perso peso in un arco di tempo giusto per il suo corpo e per il suo metabolismo.

Il risultato è visibile a tutti: Drew Barrymore è più bella che mai e, come lei stessa dichiara, si sente in perfetta salute.

Scopri le 9 domande da farti prima di iniziare una dieta.

Commenti
Catia Penta

Catia Penta

Laureata in storia della critica letteraria, dal 1989 collaboro come autrice testi in RAI gestendo i contenuti di spazi televisivi molti dei quali dedicati a salute e benessere. Ho collaborato con il Gambero Rosso Channel seguendo, in qualità di autrice, le trasmissioni degli chef più accreditati. Per Melarossa mi occupo di tematiche focalizzate sull’alimentazione sana, sulla dieta e sulle patologie/disfunzioni legate al cibo.