Pezzi di vetro nel budino al cioccolato bio, richiamato un lotto

Il ministero della Salute ha disposto il ritiro di un lotto, con scadenza 09 agosto 2019, di budino al cioccolato biologico del marchio Söbbeke, per la possibile presenza di frammenti di vetro nei vasetti.

Il lotto interessato

Il prodotto interessato è distribuito in confezioni da 150 grammi con la data di scadenza fissata al 9 agosto 2019. È prodotto dall’azienda Molkerei Söbbeke Gmbh, nello stabilimento di Amelandsbrückenweg 131, a Gronau-Epe, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Con marchio di identificazione: DE NW 501 EG.

Che cosa fare

L’azienda ha già ritirato i prodotti dagli scaffali, ma il rischio è per i consumatori che lo hanno già acquistato. Trattandosi di un prodotto che scadrà tra pochi giorni, infatti, in molti potrebbero averlo anche già consumato.

A coloro che lo hanno acquistato e riposto in frigo, invece, l’azienda raccomanda di controllare l’etichetta, per verificare se la confezione sia oggetto di richiamo ministeriale. In caso affermativo, raccomanda di non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita per il rimborso.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Related Posts