Annuncio pubblicitario

Allenati con Chloe Ting: i workout da fare a casa

Chloe Ting è una Youtuber originaria del Brunei, divenuta famosa per i suoi workout e le sue challenge davvero esplosive.

All’inizio della sua carriera pubblicava semplicemente video di beauty routine e di viaggi, solo successivamente decise di cambiare rotta e condividere i suoi allenamenti con la community.
Oggi vanta oltre 17 milioni di iscritti su YouTube e ben 3 milioni di follower su Instagram.

Chloe Ting: chi è

Così come Pamela Reif, anche Chloe Ting è una fitness influencer seguitissima tanto che ha vinto il premio YouTube Streamy Award for Health & Wellness, per aver ispirato e avvicinato tantissime persone a seguire uno stile di vita sano e attivo.

Ma non è finita qui, perché la giovane Youtuber si è aggiudicata anche altri due premi: YouTube US Top 10 Creator in 2020 e YouTube US Top 10 Breakout Creator in 2020.

Sulla sua vita privata non si sa molto, perché sui social non posta mai video e foto di lei in dolce compagnia, anche se secondo i rumors sembrerebbe felicemente fidanzata.

Lavoro e carriera

Chloe Ting è una giovane influencer che ha fatto della sua passione per lo sport e il benessere un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

Oggi ha anche un sito, chloeting.com, dove si possono trovare ricette fit e sane e un’intera sessione dedicata agli allenamenti e alle challenge, interamente gratuita.

Annuncio pubblicitario

Su Instagram ha aperto anche il profilo itschloeting, dove mostra e condivide i cambiamenti e i miglioramenti fisici di tutte le ragazze che hanno seguito i suoi workout.

I workout e le challenge di Chloe Ting

Chloe Ting propone varie tipologie di allenamenti, pensati per tutti e per diverse esigenze.

Sul suo canale YouTube potrai trovare tantissimi video workout total body, full body HIIT, stretching, ma anche circuiti incentrati su un solo gruppo muscolare, come addominali e glutei.

Ovviamente, se desideri misurare la tua forza e resistenza, allora ti consigliamo di cimentarti in una delle sue più famose challenge per ottenere addominali scolpiti in soli due settimane.

Ecco il video:

Un’altra challenge che ha attirato l’attenzione dei suoi follower è la 2 weeks shred challenge, disponibile gratuitamente sul suo sito.

In cosa consiste? Si tratta di una vera e propria routine da seguire per 14 giorni che comprende allenamenti di 20, 35 o 40 minuti, dedicati a diverse parti del corpo, dalle gambe agli addominali, fino alle braccia. 

Annuncio pubblicitario

Ad esempio, il primo giorno è composto da due video; il primo è un allenamento full body con tre serie da 7 esercizi e pause che vanno dai 5 ai 10 secondi fra ogni esercizio; mentre, il secondo video è focalizzato sul core ed è caratterizzato da meno pause e riposi tra un esercizio e l’altro.

Prima di iniziare i suoi allenamenti, svolgi sempre dai 5 ai 10 minuti di riscaldamento. Noi ti consigliamo questo video:

A fine allenamento, invece, è fondamentale lo stretching per allungare e defaticare i muscoli messi sotto sforzo; un video di Chloe Ting dedicato è “10 min Full Body Cool Down Stretches for Recovery & Flexibility”.

Questi workout hanno avuto un enorme successo perché sono veloci, adatti a tutti e, soprattutto, a corpo libero da fare a casa e senza l’uso di attrezzi.

Fonti

Pagina Instagram e canale YouTube di Chloe Ting.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Annuncio pubblicitario
Chloe Ting fitness influencer

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.