#changeface: cambiare con Melarossa è possibile! Guarda il video con le testimonianze

La dieta è un percorso di cambiamento, esteriore ma anche interiore, un’esperienza che ti aiuta a stare meglio nel tuo corpo, ma anche un viaggio che ti permette di acquistare sicurezza e fiducia in te stesso, di migliorare la tua autostima, di riacquistare energia, salute, gioia di vivere, ottimismo. Tutto questo, modificando le tue abitudini a tavola e imparando a mangiare sano: un percorso impegnativo, ma che ti cambia la vita, dentro e fuori.

E’ questo che raccontano le testimonianze delle tantissime persone che con Melarossa hanno perso peso, ma soprattutto hanno ritrovato se stesse. Una grande trasformazione che si legge nei volti di chi ha risposto all’appello lanciato sul gruppo Facebook di Melarossa con l’hashtag #changeface.

L’invito era quello di inviarci le vostre foto, prima e dopo la dieta, raccontando cosa questa esperienza ha significato per voi e come perdere peso e imparare a mangiare sano vi ha cambiati.

Non è la prima volta che lanciamo un #changeface sul gruppo Facebook di Melarossa. E, ogni volta, la voglia di condividere e raccontare la propria storia di successo e rinascita è tantissima.

#changeface: guarda il video con le storie di successo di chi ha seguito Melarossa

Abbiamo raccolto in un video alcune delle testimonianze più toccanti che ci sono state inviate: la migliore dimostrazione che cambiare, con la dieta Melarossa, è possibile! E anche la più bella fonte di ispirazione per chi sta pensando di iniziare la dieta o l’ha appena cominciata e ha bisogno di un’iniezione di energia e motivazione!

Guarda il video dei nostri #changeface e scopri le storie di cambiamento di chi ha perso peso e ha ricominciato a volersi bene con la dieta Melarossa.

E, se vuoi, posta anche tu il tuo #changeface sul gruppo Facebook di Melarossa.

O, se ancora non hai seguito Melarossa e vuoi ritrovare la forma ispirato da queste storie di successo, scarica l’app negli store e comincia la dieta!

Le testimonianze di cambiamento di chi ha perso peso con la dieta Melarossa

C’è chi ha perso 10 kg, chi 20 kg, chi addirittura ha tagliato il traguardo dei – 37 kg in 19 mesi, come Leandra, dei – 40 in un anno, come Donatella, o dei – 45 in un anno e 3 mesi di dieta, come Veronica. Ma, al di là del peso perso, queste storie di cambiamento raccontano come la sana alimentazione sia stata la chiave per sentirsi e vedersi meglio: niente più fiatone o analisi del sangue con valori sballati, l’autostima che torna a salire, il piacere di guardarsi allo specchio, una nuova energia e fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

Nutrizione sana e attività fisica fanno bene a corpo e anima”, conferma Ele. “Mi sento meglio con me stessa e orgogliosa del percorso che sto facendo”, racconta Marika. “Nulla mi stava bene, da maggio 2019 indosso per la prima volta una XS: che soddisfazione”, ci ha scritto Enrica. Una gioia condivisa anche da Erica, che con – 30 kg, scrive, “finalmente mi godo la giovinezza con vestiti che non avrei mai pensato di indossare prima”.

E poi, ancora, c’è Rosaria, che con Melarossa ha perso 15 kg e assicura “anche a 50 anni, in premenopausa, si può perdere peso, basta volerlo veramente”. C’è Simona, che scrive “– 30 kg, – 30 cm di vita, – 30 cm di fianchi. Un’altra vita… un’altra me! Costanza, pazienza, determinazione: mix di successo assicurato”. O Federica, che approfitta del #changeface per condividere anche un messaggio di fiducia e ottimismo: “Con costanza ce la farete tutti”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!

changeface dieta melarossa
Tiziana Landi

Tiziana Landi

Laureata in Scienze della Comunicazione, sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. Sono esperta di cucina light e alimentazione sana e all'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.

Related Posts