Barbara, -22 kg: “Melarossa è un miracolo”

dieta melarossa barbara 22kg dopo

Sommario

Un miracolo. È così che Barbara descrive la dieta di Melarossa. Un regime alimentare sano, che l’ha aiutata a perdere la bellezza di 22 kg. “In un anno ho raggiunto dei risultati incredibili – commenta Barbara – Il tutto senza sentirmi realmente a dieta. Anzi, all’inizio mi stupiva trovare, all’interno del menù, la pasta e il pane nello stesso pasto. Tant’è che tutte le persone che mi conoscono stentano a credere che sia riuscita a dimagrire in questo modo, senza rinunce. È straordinario!”

“Con Melarossa si mangia veramente, non ti privi di nulla.”

dieta melarossa barbara 22kg primaÈ questa la più grande differenza che Barbara ha notato rispetto alle altre diete provate in passato: “Non ho mai sofferto la fame. Con Melarossa il mangiare non è mai un problema. Inoltre è estremamente varia e versatile. Infatti una volta che hai capito il meccanismo delle sostituzioni, comprendi come ogni piatto si possa trasformare in un altro senza modificare l’apporto calorico. Per questo è fondamentale anche il gruppo Facebook. Mi è stato di grande aiuto, soprattutto per conoscere ricette nuove. Mi hanno insegnato a variare ancor di più la mia dieta senza creare problemi”.

Barbara non ha solo perso peso, ma ha anche imparato a mangiare sano: “Prima di Melarossa avevo un’alimentazione sbagliata. Pensavo di rimanere leggera e invece mangiavo in modo confuso e non salutare. Eliminavo completamente i carboidrati, pensando di fare bene, invece ottenevo solamente una grande stanchezza. Ero sempre senza energia e non riuscivo a fare nulla”.

“La mia vita è cambiata in meglio, sia dal punto di vista fisico che mentale.”

Con 22 kg in meno sono tanti i miglioramenti che Barbara ha notato: “La prima cosa è essere riuscita a liberarmi della pasticca per la pressione, che si è stabilizzata. Per non parlare dei dolori alle gambe e alle caviglie, che sono scomparsi dopo aver perso peso. Ora sto bene e sono pronta a perdere gli ultimi chili. Se mi avessero detto che a 47 anni sarei riuscita a perdere 22 kg in un anno, senza soffrire, non ci avrei mai creduto”

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI