Simona, -23 kg: “Con Melarossa inizi a dimagrire dalla testa”

Simona era alla ricerca di una dieta seria che le permettesse di dimagrire, senza però dover spendere centinaia e centinaia di euro. Navigando su internet, si è imbattuta nella dieta Melarossa e ha capito che quella era la scelta giusta: “Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo più – racconta -, così mi sono resa conto che dovevo fare qualcosa. Cercando in rete, ho trovato Melarossa e ho iniziato a informarmi e a seguire il sito e il gruppo Facebook“.

“Leggevo le testimonianze delle persone che l’avevano provata ed erano riuscite a perdere peso, così ho deciso di iscrivermi”.

dieta melarossa simona 23kg primaUna scelta che si è rivelata corretta dato che, partendo da 115 kg, Simona è riuscita a perderne già 23 kg. Una decisione che, soprattutto, l’ha convinta fin dal principio: “Non sono mai stata scettica, perché Melarossa non ti vende miracoli, non vende fumo. Semplicemente ti propone un’alimentazione sana ed equilibrata. Senza spacciarti beveroni o pastiglie miracolose”.

Simona è letteralmente rinata: “Devo perdere ancora qualche chilo, ma i risultati sono già strepitosi. Dopo tre gravidanze pensavo fosse impossibile riuscire a dimagrire in questo modo. Invece sta succedendo ed ora guardo la vita con occhi diversi. Mi sento una persona nuova.”

“Con Melarossa il dimagrimento inizia dalla testa.”

Eppure, in passato, Simona aveva provato tante diete, ma senza successo: “Ero passata per nutrizionisti, anche molto costosi, ma di risultati neanche l’ombra. Una volta ho seguito una dieta fai da te che mi stava letteralmente distruggendo, dato che avevo dei valori completamente sballati. Poi finalmente ho trovato Melarossa, con cui non soffri mai la fame. Infatti mangio molto più ora che in passato, ma lo faccio in modo sano. Melarossa inizia a farti dimagrire partendo dalla testa. Ti insegna cosa vuol dire mangiare bene, senza privazioni ma imparando a gestire al meglio il cibo”.

Importantissimo, per lei, il sostegno del gruppo Melarossa su Facebook: “Sicuramente fondamentale durante il percorso. Non sei mai trascurata, al contrario, ricevi il supporto di tutti. Ci sono sempre persone disponibili ad aiutarti sia dal punto di vista nutrizionale che emotivo. Non ti senti mai sola, capisci che anche altri vivono i tuoi stessi problemi e che superarli è possibile.”

Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.

Related Posts