Morena, -10 kg con Melarossa: “Ho perso peso senza rinunciare a mangiare”

Portare avanti una dieta può non essere sempre facile, specialmente se non si ha la testa giusta per farlo. Molto spesso è un dettaglio a far scattare la molla e per Morena è stato così. “Melarossa la conoscevo da tempo – racconta – ma non avevo la motivazione per seguirla con costanza. Poi, il 2 gennaio, ho superato per la prima volta la soglia della taglia 46. Ho cominciato a sentire qualche battuta, qualche appellativo che non mi piaceva e ho capito che era arrivato il momento di fare qualcosa. Ho iniziato e non ho più mollato”.

Da quel momento Morena ha perso 10 kg ed è la prima volta che ci riesce: “Me la sono presa con calma, concedendomi un paio di sgarri, ma poi sono sempre tornata sulla retta via. In passato mi era capitato di provare qualche dieta, per lo più fai da te. Una volta, invece, ho tentato con l’iperproteica, ma non ho mai ottenuto grandi risultati. Questo anche a causa delle mie abitudini. Sono una donna a cui piace cucinare, preparare torte. Spesso capitava che tutti questi piatti passassero direttamente dal produttore, che ero io, al consumatore, che ero sempre io! Quindi, faticavo a mantenere un’alimentazione equilibrata”.

“Melarossa ti aiuta a perdere peso senza rinunciare al piacere di mangiare.”

Invece con Melarossa Morena ha trovato una dieta che non l’ha mai oppressa e, per questo, è riuscita a seguirla senza difficoltà: “Ho raggiunto risultati perché rispettare i menù di Melarossa non è difficile. Non si prova quel senso di rinuncia o limitazione che spesso viene accostato alle diete. Non ho mai sentito la necessità di mangiare più di quello che avevo, anzi a volte faticavo a finire i miei pasti. Mi capita di sentire di persone che a dieta soffrono la fame. Beh, con Melarossa non è così. Più che una dieta è un cambiamento di stile di vita, un’educazione alimentare”.

dieta melarossa morena 10kg prima

Ma la soddisfazione di Morena non finisce qui: “Ti insegna a mangiare sano e in modo equilibrato, senza però rinunciare al gusto e al piacere di mangiare”.

Ora Morena è una donna rinata: “Finalmente sono tornata a sentirmi carina e felice. Ho anche ricominciato ad andare nei negozi e a provare il piacere di scegliere un vestito, di provarlo. Devo ringraziare Melarossa per avermi aiutata a riprendermi quello che avevo un po’ perso”.

Commenti
Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.