Priscilla, -14 kg con Melarossa: “Ora sono più sicura di me stessa”

Priscilla, grazie a Melarossa, ha risolto i suoi problemi di peso dopo una vita passata a combattere con i chili di troppo e con la bilancia. 14 kg in meno le hanno permesso di diventare una persona diversa: “Io ho sempre lottato con il peso in eccesso. A 18 anni ero arrivata a 80 kg. Ho seguito molti dietologi che mi aiutavano a perdere qualche chilo con delle diete che, però, non riuscivo a seguire a lungo a causa della monotonia e delle eccessive restrizioni. Un giorno, per caso, ho conosciuto Melarossa. Mi ha subito incuriosito e ho deciso di provare. Questo perché non mi piacevo più e non riuscivo nemmeno a vestirmi come volevo. L’ho fatto per me stessa”

“Mi ha stupito riuscire a seguire questo percorso senza grandi difficoltà.”

dieta melarossa priscilla 10kg primaPriscilla è riuscita a dimagrire senza sforzi eccessivi e senza sentirsi propriamente a dieta: “Melarossa è il primo regime alimentare che mi ha permesso di scendere sotto i 60 kg. Con le altre diete perdevo qualcosa, ma poi non avevo la forza di continuare. Il mio grande problema non era mangiare tanto, ma farlo in modo sbagliato e Melarossa mi ha trasmesso un’alimentazione sana di cui ora non posso fare a meno”.

Melarossa è riuscita a sconfiggere gli stereotipi classici della dieta: “Inizialmente avevo paura perché vedevo pasta e pane nello stesso pasto – prosegue Priscilla – Avevo davvero timore di ingrassare. Invece, dopo le prime due settimane, avevo già perso 2 kg mangiando non poco. Questo ha sconfessato tutte le credenze sbagliate che avevo sull’alimentazione. Ho capito che i carboidrati non sono dei demoni da combattere. Con Melarossa su può mangiare di tutto. Mi ha fatto letteralmente conoscere nuove pietanze”.

“Ora sono più sicura di me stessa e non devo più vergognarmi di nulla.”

Priscilla è una persona nuova: “Non ho più paura di mettermi in mostra ed ho più sicurezza. Posso scegliere qualsiasi capo senza sentirmi inadeguata. Inoltre noto anche molti vantaggi a livello fisico. Prima mi capitava di svegliarmi con dei bruciori di stomaco perché mangiavo male, ora invece sono sempre in grande forma grazie a Melarossa”.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.

Related Posts