Katia, -36 kg con Melarossa: “Sono dimagrita in modo sano e naturale”

Combattere una vita intera con il peso in eccesso. Poi scoprire che un modo per dimagrire esiste: Melarossa. Katia non riusciva a perdere i suoi chili di troppo, ma poi ce l’ha fatta: “Ho sempre lottato con il peso e il mio aspetto fisico – racconta – Un giorno, quasi per caso, mentre giravo sui social ho visto una ragazza che conoscevo annunciare che avrebbe iniziato la dieta di Melarossa. Inizialmente pensavo fosse un’alimentazione fatta di sole mele rosse (ride ndr). Ho guardato il sito, mi sono documentata e mi è sembrato interessante. Ho deciso quindi di provare, tanto in passato avevo tentato praticamente ogni tipo di dieta. Mi sono iscritta al gruppo su Facebook, ho letto le storie delle altre persone che grazie a Melarossa sono riuscite a tornare in forma e ho capito che la dieta funzionava sul serio, senza prodotti strani o composti non naturali”.

“Da principio avevo qualche dubbio, ma poi…”

dieta melarossa katia 36kg primaAll’inizio Katia non perdeva peso, però il suo corpo iniziava a sgonfiarsi: “Devo ammettere che nelle prime due settimane avevo qualche dubbio, perché la bilancia non scendeva. Però mi guardavo allo specchio e notavo la perdita di centimetri. Mi stavo sgonfiando piano piano. Poi, dopo quindici giorni, ho iniziato anche a perdere peso e da quel momento non mi sono più fermata”.

Katia pesava 106 kg quando ha iniziato la dieta di Melarossa e ora ne ha persi la bellezza di 36 kg: “Sono riuscita a dimagrire così tanto senza patire la fame, ma semplicemente mangiando in modo sano ed equilibrato. Melarossa, infatti, mi ha cambiato moltissimo. Mi ha insegnato a come mangiare e ormai non ho più problemi a gestirmi. Anche se vado a cena fuori, so come comportarmi e questo è importantissimo”.

“Con Melarossa non sei mai da sola.”

Determinante anche il supporto del gruppo Facebook, che ha sempre aiutato Katia a risolvere un problema o a sciogliere un dubbio: “Le melarossine mi fanno sentire più sicura di me stessa. I commenti e gli incoraggiamenti delle persone sono fondamentali per non farti mai sentire sola e spronarti ad andare avanti. Inoltre, se hai dubbi o perplessità c’è sempre qualcuno pronto a consigliarti. Questo è un aspetto fondamentale che distingue Melarossa rispetto ad altre diete. Non sei mai lasciata a te stessa”.

Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.

Related Posts