Come spesso accade, la storia di Elisabetta inizia con uno specchio. L’immagine che la giovane vedeva riflessa non le piaceva. Era stanca di non riconoscersi e di non essere soddisfatta di sé. Per questo ha iniziato la dieta Melarossa, che le ha permesso di tornare in forma ed essere finalmente in pace con se stessa. “Vivevo un disagio fisico e mentale – commenta Elisabetta – Avevo un gonfiore diffuso, soprattutto alle gambe. Mi svegliavo già stanca, senza un minimo di forze. In quel momento ho raccolto la testimonianza di una mia amica che stava ottenendo grandi risultati con Melarossa e ho deciso di provare”.
Inizialmente avevo qualche dubbio che potesse funzionare sul serio. Facevo fatica a credere che una dieta online avesse tutti questi effetti positivi. Invece…
Elisabetta era un po’ titubante, anche perché di diete ne aveva provate parecchie, senza mai riscontrare grandi miglioramenti: “Ero un po’ scettica. Non pensavo che una dieta che si può fare gratuitamente online e che non ti costringe a comprare prodotti o medicinali vari potesse funzionare seriamente. Ho deciso comunque di provare e mi sono trovata benissimo. Il miglioramento non è stato solamente fisico, ma anche mentale. Sono le sensazioni che provo ora che sono stupende. Mi sento bene, mi alzo con grande carica e voglia di affrontare la giornata”.

Le altre diete ti costringono a fare delle rinunce per dimagrire, con Melarossa mangi di tutto, anche i carboidrati
Elisabetta ha notato subito la differenza della dieta Melarossa rispetto alle altre: “É meraviglioso che con Melarossa puoi mangiare di tutto, nulla ti è vietato. Parliamo di un regime alimentare sano e corretto. Un’altra differenza che ho notato rispetto alle altre diete è che non ti viene fame. Non hai mai la necessità di mangiare qualcos’altro oltre a quello che è presente nella dieta”.

