Tatiana, – 8 kg con Melarossa: “Finalmente mi sento bene”

Tatiana è radiosa, felice ed orgogliosa di se stessa: ha iniziato la dieta Melarossa verso la fine di marzo, quando era arrivata a pesare 73 chili e non si piaceva più, e oggi festeggia soddisfatta il suo traguardo: – 8 kg. “L’ho scoperta tramite internet e ho voluto tentare – commenta Tatiana – In passato avevo provato molte diete ma nessuna mi aveva portato grandi risultati. Con Melarossa sono invece riuscita a dimagrire e finalmente mi sento bene”

La più grande differenza con le altre diete? Melarossa funziona davvero

Questa è la più grande peculiarità che Tatiana ha notato paragonando Melarossa con le altre diete che aveva provato in passato, ma non è ovviamente l’unica. “Con Melarossa si mangia di tutto. Pasta, pane e tanti altri alimenti che solitamente quando sei a dieta ti vietano di mangiare. Infatti all’inizio ero un po’ scettica, perché pensavo fosse impossibile dimagrire mangiando tanti carboidrati. Invece è andato tutto alla perfezione e sono riuscita a dimagrire concedendomi anche la pasta”.

Melarossa non ti toglie niente ma ti insegna a mangiare bene

Tatiana TestimonialTatiana ora pesa 65 chili e sta continuando la dieta perché vorrebbe perderne altri 5, ma la soddisfazione è già molta: “Con le altre diete non riuscivo a proseguire perché erano troppo limitanti e ti costringevano a mangiare sempre le solite cose. Petto di pollo ed insalata e dopo qualche settimana, oltre a non avere grandi risultati, ero snervata e lasciavo perdere. Con Melarossa questo non accade. Io ho perso 8 chili e sto continuando la dieta per perderne ancora e questo non mi pesa per niente”.

Altra specificità di Melarossa che a Tatiana è servita molto è il gruppo Facebook: “Un aiuto importantissimo perché c’è tanta gente che vive la dieta insieme a te e che può sostenerti nei momenti di difficoltà. Quando hai un dubbio o un problema c’è sempre qualcuno che ti aiuta. Questo è importantissimo per raggiungere l’obiettivo previsto”.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.

Related Posts