Qual è il tuo testimonial preferito del 2016?

Un altro anno sta per concludersi. Un 2016 che ha visto tante persone riprendere in mano la propria vita, mettersi a dieta per ritrovare la forma, piacersi di nuovo e riconquistare la fiducia perduta.

I testimonial del 2016 hanno raccontato la loro avventura con la dieta Melarossa, dimostrando che con tanta forza di volontà si può raggiungere ogni traguardo. Ne abbiamo scelti alcuni e vogliamo riproporteli in un video che ti darà la carica per cominciare anche tu la dieta, o continuare a seguirla nel 2017.

C’è la storia di Ilaria, che non riusciva a dimagrire con nessuna dieta, poi ha conosciuto Melarossa e ha perso oltre 30 chili. Oppure quella di Mary, che la dieta l’ha iniziata per gioco, è dimagrita 16 kg e ora si guarda allo specchio si piace. O di Lara, che grazie a Melarossa non solo ha perso 22 kg ma ha ricominciato a fare sport e finalmente si sente in forma. E ancora Sandra che ha perso 20 chili senza sentirsi mai a dieta e limitata in nessun modo.

Sono solo alcune delle tantissime storie di successo che chi ha seguito la dieta Melarossa ha voluto raccontarci, attraverso interviste che abbiamo pubblicato sul sito oppure condividendo la sua foto prima e dopo sul nostro gruppo Facebook.

Vuoi essere il nuovo testimonial di Melarossa? Mandaci le foto della tua esperienza con l’hashtag #changeface e potrai essere protagonista del prossimo video!

Commenti
Gianmarco Davato

Gianmarco Davato

Giornalista sportivo, mi occupo di vari tipi di sport fra cui il calcio. Specializzato in sport e fitness, per Melarossa mi occupo della stesura e della pubblicazione di articoli legati al benessere.

Related Posts