Annuncio pubblicitario

Sex and The City ritorna con una miniserie targata HBO

E’ stato annunciato in via definitiva il grande ritorno sul piccolo schermo di Sex and The City, la serie targata HBO che ha fatto sognare davvero tutti.

Il teaser è stato già lanciato, e il sequel tanto atteso si chiamerà And Just Like That…

Una vera e propria miniserie di 10 puntate della durata di mezz’ora, sempre prodotta da HBO Max e, ovviamente, ambientata a New York, la città teatro principale dell’intera serie.

La novità 

Sex and The City è stata una serie di successo e fu trasmessa dal 1998 fino al 2004. Ha fatto sognare un’intera generazione, la stessa che oggi è in trepida attesa della nuova produzione.

Ma quale sarà la grandissima novità? 

Annuncio pubblicitario

Ci sarà un enorme cambiamento nel cast, che non vedrà più le 4 amiche insieme, perché la bella e avvenente Kim Cattral, ossia Samantha Jones, non farà più parte del team di SATC.

Il motivo? Dopo la fine della sesta e ultima stagione si sono susseguiti continui litigi con le ex colleghe e, soprattutto, con la protagonista Sarah Jessica Parker.

Tutto ciò portato la produzione a prendere la decisione di dividere il tanto amato gruppo di amiche.

Sex and The City torna con una serie tv dal titolo And Just Like That...

Sex and The City: la trama della nuova serie

Il teaser è stato già lanciato e anche la protagonista, Sarah Jessica Parker, sul suo profilo Instagram ha postato un mini video col quale ha annunciato ai fans il grande ritorno della serie tv che l’ha resa famosa. 

Sulla trama si sa ancora poco. Ciò che è certo è che la miniserie sarà incentrata sulla vita delle tre amiche, ormai alla soglia dei 50 anni, sempre alle prese con i grandi temi che hanno accompagnato questa serie tv, ossia l’amore, la famiglia, l’amicizia e la carriera.

Annuncio pubblicitario

Infatti, ci saranno sempre Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Ellen Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) alle prese con la loro vita nella Grande Mela. 

Siamo tutti in attesa di questa nuova serie tv, e pare che la produzione aprirà i battenti a partire dalla prossima primavera.

La domanda che tutti si pongono è: “Sarà tutto uguale senza Kim Cattral nei panni della rampante pr Samantha Jones?” Non ci resta che aspettare il ritorno di Sex and The City.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario