informazione pubblicitaria

Come Lady Di riusciva a mantenersi in forma: le rivelazioni del suo coach

Jenny Rivett ha svelato come si allenava Lady Diana, e qual era il segreto della sua forma fisica davvero invidiabile.

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, la coach della principessa del Galles ha dichiarato come si svolgeva una tipica sessione di workout con Lady Di.

Jenny Rivett incontrò Diana per la prima volta circa 30 anni fa, perché la principessa era alla ricerca di un coach che la seguisse durante i suoi allenamenti.

Come racconta la sua personal trainer:

“Si instaurò subito un ottimo rapporto, perché Lady Di amava che non tenessi conto del protocollo reale” e continua “Non mi rendevo conto di dovermi inchinare al suo cospetto”.

La coach allenò la principessa per ben 7 anni ed ebbe modo, quindi, di conoscerla non solo professionalmente ma anche caratterialmente.

Era al suo fianco, infatti, durante il periodo della separazione da Carlo e, soprattutto, Lady Diana confidò alla Rivett di soffrire di disturbi alimentari:

“Ha parlato in modo coraggioso, a me e al mondo, della sua bulimia. In questo modo, ha aiutato tantissime donne a comprendere l’impatto dei disordini alimentari; e l’esercizio fisico è stato per lei un’importante valvola di sfogo per affrontare ansia e depressione”.

Ma come si allenava la principessa Diana? Quali erano gli esercizi con cui amava mantenersi in forma?

Annuncio pubblicitario

Jenny Rivett ha dichiarato che Lady Di amava lo sport in generale, ma soprattutto era appassionata di qualsiasi tipo di allenamento cardio e dell’aerobica con lo step, molto di moda negli anni ’90.

Un’altra sua grande passione per restare in forma, era fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta di Kensington Garden. Ma non è tutto, perché la principessa si manteneva attiva anche andando sui pattini, come afferma la Rivett:

“Lady Di amava molto pattinare. Le ho insegnato io ad andare sui pattini”.

Lady Diana amava moltissimo lo sport, era una donna intelligente oltre che bellissima, ed è dal lontano 31 agosto 1997, dopo ben 23 anni dalla sua tragica scomparsa, che resta ancora viva nei ricordi di tutti.

Foto dal profilo Instagram lady.diana._

Fonte

Daily Mail

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Annuncio pubblicitario
Lady Diana forma fisica

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria