informazione pubblicitaria

Mega Fitness: la piattaforma online per allenarti e meditare con Taylor Mega

Taylor Mega è il nome d’arte di Elisia Todesco, influencer con ben 2 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Sta facendo parlare di sé, perché ha da poco lanciato la sua piattaforma dedicata al wellness a 360°

Una vera e propria novità in campo fitness perché, come ha spiegato la stessa fondatrice, si tratta di un servizio completo, facile da usare e dedicato interamente al benessere psico-fisico della persona.

In questa palestra virtuale, che prende il nome di Mega Fitness, vi è spazio per diverse tipologie di allenamento a corpo libero tutte guidate da Taylor, che dà consigli su come eseguire gli esercizi e incita la sua community.

Ma non è tutto, perché vi sono anche sessioni di meditazione guidate da un’istruttrice di mindfulness e, in più, chi lo desidera può usufruire anche di consigli di nutrizione da parte di un esperto.

Come funziona Mega Fitness?

Mega Fitness funziona come un’app. Quindi, è scaricabile a pagamento al costo base di 19,90 euro al mese, mentre se si sceglie di acquistare il pacchetto valido per tre mesi il prezzo è di 49,90 euro. 

Il programma dedicato ai workout è davvero completo e, soprattutto, guidato passo dopo passo. Ogni settimana vengono pubblicate due dirette con allenamenti completi anche di riscaldamento e stretching; in più, Taylor offre consigli e risponde alle richieste di chi desidera migliorarsi, e cerca sempre di motivare e incitare la sua community.

Annuncio pubblicitario

Il programma dedicato, invece, all’alimentazione, che prende il nome di MegaNutrition, è un servizio a parte e si paga separatamente.

In cosa consiste? E’ semplicissimo, chi decide di acquistarlo può usufruire dei consigli e di un piano alimentare personalizzato ed elaborato da parte di un nutrizionista professionista.

Ad oggi sono iscritte alla piattaforma di Taylor Mega soprattutto donne tra i 18 e i 30 anni, con una piccola percentuale di over 50, per un totale di più di 5000 iscritti; un numero destinato sicuramente ad aumentare molto velocemente, come dichiarato dalla stessa fondatrice.

Insomma, un servizio moderno e innovativo, con cui la giovane influencer ha portato lo smart fitness in Italia, in un periodo in cui a causa dell’emergenza Covid-19 siamo costretti a stare in casa, districandoci tra lavoro e allenamento domestico.

Foto dal profilo Instagram di Taylor Mega.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Taylor Mega

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria