informazione pubblicitaria

Sara Sampaio lancia sui social un messaggio di body positivity

Sara Sampaio, modella di Victoria’s Secret, è diventata ambasciatrice di un importante messaggio di body positivity e accettazione di sé, pubblicando un video sul suo account Instagram.

Il video in questione è diventato virale e ha raggiunto più di 26 mila visualizzazioni.

Il messaggio, forte e potente, è quello di accettazione del proprio corpo, imparare ad amare se stessi senza badare ai canoni estetici che ci vogliono tutti uguali, perché i corpi perfetti che si vedono sui social, sono frutto di ritocchi e svariati filtri.

Sara Sampaio modella Victoria's Secret

Il video virale di Sara Sampaio e il messaggio di body positivity

Nel video pubblicato su Instagram, la bellissima modella portoghese mostra come il corpo cambi a seconda della posizione e della luce.

Sara Sampaio si mostra semplicemente in bikini senza filtri, senza make up e con una semplice coda a raccogliere i capelli.

Cosa fa vedere? Mostra a tutti i suoi followers, più di 7 milioni, la sua bellezza naturale, ma soprattutto come cambia la visione e la percezione del proprio corpo a seconda della postura.

Anche lei ha le cosiddette “maniglie dell’amore”, se rilassata anche Sara ha la pancetta e le culotte de cheval; quindi, ciò che vuole dimostrare è che non esiste il corpo perfetto.

Annuncio pubblicitario

Tutti noi dobbiamo essere più gentili, dimostrare amore per noi stessi ed essere grati per avere un corpo sano, forte e in salute.

Sara Sampaio mostra, quindi, alcuni trucchetti che le modelle adottano per sembrare più snelle e toniche; tutto dipende dalla postura, che può trasformare il modo di vedere il proprio corpo e anche valorizzarlo.

Un messaggio fondamentale che vuole ribaltare i canoni estetici attuali, a cui ormai siamo abituati, e che impongono corpi perfetti e modelli estetici assolutamente inarrivabili.

Un tema sempre più attuale e che altre celebrities hanno affrontato, come Valentina Ferragni, Winnie Harlow, la modella di colore affetta da vitiligine, così come Kasia Smutniak, fino a Diandra Forrest, la prima modella e attrice affetta da albinismo, un’anomalia congenita che consiste nella totale o parziale mancanza di melanina nella pelle.

Foto account Instagram Sara Sampaio

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.