Irene, -29 kg con Melarossa: “Sono una donna nuova!”

dieta melarossa irene 29kg dopo

Sommario

Irene era arrivata a un punto di non ritorno. Pesare 105 kg, per lei che non aveva mai avuto problemi di peso, era diventato insostenibile. Poi è arrivata Melarossa, grazie alla quale è riuscita a perdere ben 29 kg: “Sono riuscita a seguirla con facilità – racconta –  perché più che una dieta è una rieducazione alimentare. Prima non mangiavo molto bene, anche perché avendo dei bambini finivo per mangiare le cose che preparavo per loro. Poi, a causa di problemi alla tiroide, sono ingrassata a dismisura. Ora invece sono ritornata sulla retta via e ho capito come si mangia in modo sano ed equilibrato”.

“Con Melarossa non soffri la fame. Se così non fosse l’avrei mollata il primo giorno.”

dieta melarossa 29kg irene prima

La dieta Melarossa che, a differenza di altre, non ha mai fatto soffrire Irene. “Io mi conosco e so che se avessi patito la fame anche un solo giorno avrei finito per mollarla. Invece Melarossa non è sofferenza. Le altre diete sono troppo limitanti, ti tolgono alimenti che ti piacciono e fai fatica a seguirle. Melarossa, invece, ti fa mangiare praticamente di tutto e il fatto che sia così varia è senza dubbio un punto di forza. Ormai ho imparato come si mangia in modo corretto e riesco a seguire la dieta senza dover controllare pedissequamente il menu”.

“Ho appreso le regole del mangiar sano e so come muovermi, anche se vado a cena fuori”.

Irene ormai è una donna rinata: “Mi sento benissimo, anche perché ero arrivata al punto di non riuscire più a guardarmi allo specchio. Uscivo dai negozi disperata perché non trovavo nulla che mi stesse bene, mai una taglia giusta. Ora invece riesco a comprare quello che mi piace senza impazzire. A livello fisico, poi, i miglioramenti sono tangibili. Avendo problemi alla tiroide prima ero sempre affaticata e stanca. Ora, invece, con questi chili di meno, ho più sprint ed affronto la giornata con una carica diversa”.

Con Melarossa Irene si è anche avvicinata al mondo dello sport: “Mi è scattata una molla che mi ha spinto a prendere in mano la mia vita. Quando ho iniziato la dieta mi sono anche iscritta in palestra. Insomma, sono completamente cambiata e questo grazie a Melarossa”.

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI