Annuncio pubblicitario

Rebel Wilson cambia vita: dai chili persi al nuovo fidanzato

L’attrice, sceneggiatrice e comica australiana Rebel Wilson, apparsa di recente in JoJo Rabbit ma già ben nota per i suoi ruoli in Ghost rider, Le Amiche della Sposa e Una notte al museo 3, ha stupito i suoi fan per la sua recente perdita di peso (si dice che partisse da 132 chili).

Sono più di 18 i chili persi finora e ha da poco annunciato anche un’importante novità sul profilo sentimentale. Infatti, a fine settembre, si è presentata al Monte-Carlo Gala For Planetary Health  accompagnata dal suo nuovo fidanzato. Si chiama Jacob Busch e fa parte della ricca famiglia Anheuser-Busch. Rebel lo ha presentato ufficialmente sul suo seguitissimo profilo Instagram (@rebelwilson).

È proprio attraverso i suoi social che possiamo assistere ai suoi progressi. Prima il suo outfit (meno vestiti eleganti e più tute da ginnastica) e poi l’assottigliamento del suo corpo che, non solo appare più magro ma anche più tonico.

Il suo nuovo stile di vita, nato circa un anno fa, prevede un obiettivo chiaro: arrivare a pesare 75 kg entro la fine del 2020, eletto dall’attrice “anno della salute”.

Annuncio pubblicitario

Dieta: l’importanza della motivazione

Da sempre paladina delle plus size, porta avanti lo stesso messaggio: stare bene nel proprio corpo, al di là della taglia.

Come afferma l’attrice, il voler dimagrire non significa non accettarsi bensì intraprendere un viaggio verso un nuovo senso di benessere: accettarsi e volersi bene.

Infatti, così si può raggiungere maggiore energia e sicurezza nel portare avanti un programma di dimagrimento.

  • La dieta è tutta una questione di atteggiamento.
  • Lo scoglio più grande da superare è la prima settimana.
  • Non mollare: ti porterà a maggiori gratificazioni. Vedere i primi risultati è lo stimolo giusto per andare avanti!

Scopri tutti consigli della psicologa per dimagrire e non rimandare più la dieta.

Scorrendo il profilo instagram di Rebel, si trovano innumerevoli post nei quali l’attrice racconta la sua nuova esperienza ed il suo stile di vita.

Annuncio pubblicitario

Dal mese di settembre, Rebel annuncia che il 2020 è per lei l’anno della salute.

Ritrovare la forma con sport e dieta

Il suo viaggio healthy prevede due punti chiave: il cambio dell’alimentazione ed intensi workout pensati da un personal trainer che la portano a praticare attività fisica tutti i giorni.

Infatti, pratica hyking, corsa, camminata, bicicletta oltre ai 10.000 passi quotidiani.

E la dieta? Non parla mai di una drastica diminuzione delle calorie ma di mangiare più equilibrato e più sano.

Pare che l’idea del cambiamento sia nata in concomitanza della preparazione del film Cats del 2019 per il quale si è dovuta sottoporre a intense lezioni di danza. Sempre in quel periodo Rebel ha frequentato la luxury spa medicale Viva Mayr in Austria che le ha imposto un nuovo regime alimentare, mai più abbandonato.

Annuncio pubblicitario

Dieta Mayr

Nei suoi post meno recenti si trovano suoi commenti sul suo rapporto con il cibo spesso inteso come ricompensa per i successi lavorativi o come conforto per le giornate no.

Scopri che cos’è la fame nervosa e come combatterla.

Poi ha iniziato la dieta Mayr, ideata dall’omonimo dottore austriaco che va a riequilibrare il corpo attraverso il raggiungimento del benessere intestinale.

Oltre alla negazione di junk food e di bibite zuccherate, il nuovo piano presta attenzione alla masticazione e riduce gli alimenti ricchi di cellulosa come patate, mais e riso.

Annuncio pubblicitario

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Rebel Wilson: persi tanti chili e ha trovato nuovo fidanzato

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Irene De Luca

Irene De Luca

Laureata in Lettere e Comunicazione, sono una giornalista freelance e storyteller appassionata di cucina, alimentazione, benessere e mondo green. Collaboro come autrice e social media manager per 2night ed altre testate di settore. Per Melarossa mi occupo di news legate al mondo dell’alimentazione sana e della redazione di ricette light.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario