informazione pubblicitaria

Scarica l’app Melarossa e non avrai più paura della bilancia!

Vuoi pesarti ma l’idea di mettere i piedi sulla bilancia ti terrorizza? Non preoccuparti, ci pensa Melarossa!

Fai come la protagonista del nuovo spot di Melarossa: segui la tua dieta personalizzata e il controllo del peso sarà un momento di gioia. Scaricando l’app Melarossa riceverai la tua dieta personalizzata e potrai tornare in forma insieme a noi. 

Non importa se sia meccanica, elettronica, di precisione, professionale, colorata: la bilancia sarà sempre lì a osservarti. L’appuntamento con la bilancia per il controllo del peso è uno dei momenti che reca più ansia durante un percorso di dimagrimento.

In particolare, può incutere un certo timore nel momento in cui si decide di controllare il proprio peso dopo una fase di stop dalla dieta. In alcuni periodi, come ad esempio dopo le festività natalizie, l’idea di pesarsi non è mai confortante.

Invece, puoi trasformare questa paura in motivazione a intraprendere uno stile di vita più sano, insieme a una fedele alleata: Melarossa.

La bilancia può essere vista come una vera e propria nemica, ma puoi avere una compagna di cui fidarti: l’app Melarossa!

È proprio questo il messaggio del nostro nuovo spot: pesarsi non è più un motivo di angoscia e preoccupazione ma un momento di gioia e soddisfazione.

Con Melarossa potrai imparare a mangiare bene e mantenerti in linea, attraverso una dieta bilanciata e scientificamente equilibrata. 

Scopri il nuovo spot dell’app Melarossa

Dieta Melarossa: quando pesarsi? 

Melarossa prevede nella dieta un check del peso settimanale. Puoi registrare i tuoi progressi ogni 7 giorni inserendo il peso aggiornato nella sezione MyMelarossa dell’app. 

Annuncio pubblicitario

Il check del peso è previsto una volta a settimana perché l’equilibrio alimentare si costruisce settimanalmente e non quotidianamente. Quindi non ha molto senso pesarsi tutti giorni. Inoltre, pesandoti spesso rischi di scoraggiarti e di crearti inutilmente ansia. 

Il tuo peso può variare fino a 1 Kg nell’arco di una settimana. Infatti, le oscillazioni di peso giornaliere e settimanali possono dipendere da fattori indipendenti dalla dieta o da eventuali “sgarri”, fattori come per esempio la ritenzione idrica.

Se sei una donna, il peso può dipendere anche da componenti ormonali, come ad esempio il ciclo mestruale.

Quanto peso bisogna perdere in una settimana?

La dieta Melarossa può permetterti di perdere fino a 1 Kg a settimana. Quando effettui il check del peso, il sistema considera come cambiamento di peso ideale la perdita di circa 1 Kg a settimana.

Molti fattori possono però incidere sulla perdita di peso, motivo per cui non devi preoccuparti se non corrisponde ogni settimana a quella ideale. Infatti, Melarossa consiglia di seguire la sana alimentazione e la dieta proposta assecondando i tuoi ritmi.

Inoltre, l’ambizione di Melarossa è quella di insegnarti a mangiare bene e in modo sano, prima ancora che far dimagrire.

Quindi non scoraggiarti! Ti aiuteremo a perdere peso senza stress e tenendo conto delle tue esigenze.

Annuncio pubblicitario
Melarossa: segui l'andamento del tuo peso con il check del peso settimanale

Melarossa ti aiuta a mangiare sano e a restare in forma

Melarossa, grazie alle sue diete sane, varie ed equilibrate, basate sul modello della Dieta Mediterranea, eletta patrimonio UNESCO non materiale, e della Piramide alimentare, ti aiuterà a ritrovare la forma senza rinunciare al gusto. 

Rimettiti in forma con noi: la nostra dieta dispone di oltre 15mila piatti, in diverse combinazioni, garantendoti sempre alternative gustose e saporite, ma in versione light. Mangiare con gusto è importante per darsi la giusta motivazione e per affrontare la dieta in modo grintoso. 

Una dieta semplice e bilanciata 

L’ambizione principale di Melarossa è, prima ancora di far dimagrire, quella di insegnare a mangiare bene, unendo il gusto dei piatti tipici della nostra tradizione culinaria alla leggerezza. Le ricette proposte dalla dieta di Melarossa sono semplici e facili da preparare. La dieta si adatta alle tue esigenze.

  • I menù seguono la stagionalità degli alimenti.
  • Puoi personalizzare i tuoi menù grazie al servizio sostituzioni e alle guide ABC delle sostituzioni di Melarossa.
  • Puoi scegliere un pranzo veloce da consumare fuori casa.
  • Prevede un regime vegetariano.
  • Ti aiuta a preparare i piatti con ricette e video ricette.

Un’app affidabile

Con oltre 3 milioni di download, Melarossa è ormai una realtà consolidata tra le app che si occupano di nutrizione, tanto da essere selezionata da AppStore come app in evidenza per rimettersi in forma. Migliaia di persone hanno ritrovato la forma e il proprio benessere grazie alla dieta proposta da Melarossa.

Con Melarossa pesarsi non è più un incubo ma un momento di gioia

Se ancora non l’hai fatto, scarica subito l’app Melarossa.

Scarica l’app:

App Melarossa per Android

Annuncio pubblicitario

App Melarossa per iOS

App Melarossa per Huawei

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

Scarica l'app Melarossa e non avrai più paura della bilancia

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Clarissa Pistello

Clarissa Pistello

Laureata in Relazioni internazionali, sono appassionata ed esperta di diplomazia culturale, cosmesi e sana alimentazione. Per Melarossa mi occupo dello sviluppo editoriale dell’app Dieta Melarossa e del customer service.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria