informazione pubblicitaria

Yoga wheel: ecco il segreto di Halle Berry per avere un fisico da urlo

Halle Berry a 54 anni lascia senza fiato. Addominali scolpiti e fisico tonico per la ex Bond girl, sempre in splendida forma.

Ma qual è il suo segreto? Si chiama yoga wheel ed è un attrezzo speciale per esercizi di allungamento.

Yoga wheel: che cos’è e i benefici

La yoga wheel è uno strumento molto utilizzato nella pratica yoga soprattutto all’estero, ma si sta diffondendo anche in Italia.

È fatta di legno, sughero, plastica o, comunque materiali molto resistenti.  

Pratica, antiscivolo e divertente, la ruota yoga è un alleato del tuo benessere. Infatti, lavora sulla mobilità, la flessibilità e l’allungamento. In particolare, aiuta gli inarcamenti e potenzia l’apertura del petto.

La ruota yoga va oltre il tradizionale stretching perché permette posture più avanzate ed è capace di allungare profondamente il corpo, sviluppando una flessibilità maggiore.

La ruota aiuta a sviluppare flessibilità, stabilità, equilibrio, oltre a sciogliere le tensioni muscolari. La yoga wheel ideale, per essere efficace, deve adattarsi al fisico di ognuno, quindi occorre scegliere la misura più adatta a te.

yogawheel

Yoga wheel: il segreto di Halle Berry

La yoga wheel è diventata lo strumento preferito da Halle Berry per mantenersi in forma durante la pandemia.

Annuncio pubblicitario

Appassionata di fitness, l’attrice ha raccontato alla rivista People il suo bisogno di mantenersi in forma, nonostante gli impegni di attrice e madre. E durante la pandemia non è stato semplice, bisognava trovare nuove routine, non trascurare i momenti per fare attività fisica anche a casa.

“Devo lavorarci ogni giorno. Il mio obiettivo è trovare il tempo durante la giornata per fare esercizio, portare a termine il lavoro ed essere una mamma”, ha detto a People l’attrice.

La salute e la forma fisica di Halle non sono certo passate inosservate. Anche in questo periodo con le palestre chiuse, l’ex Bond girl non ha rinunciato ai suoi workout.

Così, si mostra mentre si allena in giardino con la wheel yoga e i risultati sono impressionanti: addominali scolpiti, fisico asciutto, tonico e ben definito.

“Scoprire modi nuovi e creativi per rimanere attivi, per sentirsi ispirati e pieni di energia e allo stesso tempo fare in modo che gli esercizi non siano banali e monotoni è stato fondamentale per la mia salute fisica e mentale“, ha concluso l’attrice.

Con la yoga wheel ha raggiunto a pieno il risultato.

I vantaggi della yoga wheel

La yoga wheel è l’ultima novità del momento. Uno strumento divertente che ti permette di distendere i muscoli soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro davanti al computer. Oltre alla flessibilità e mobilità, è un toccasana per la schiena da non sottovalutare.

Inoltre, la ruota aiuta a rafforzare i muscoli profondi in modo piacevole, quasi come fossero sotto effetto di un gradevole massaggio.

Annuncio pubblicitario

Puoi coinvolgere molte parti del corpo insieme. In questo modo migliori la postura, ma anche la stabilità e l’equilibrio del corpo. Ti sentirai più tonica e più flessibile.

Halle Berry ne ha fatto uno strumento indispensabile per mantenersi in forma, unito ad altri allenamenti.

La wheel yoga risulta essere diversa dai soliti attrezzi a cui sei abituata, l’allungamento regala un benessere inusuale. Da provare, visti i risultati ottenuti dall’attrice americana.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

fitness

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria