informazione pubblicitaria

Come avere un sedere perfetto: consigli per valorizzare il tuo lato B

Il famoso lato B, ossia il tuo dietro, non è secondario e non devi trascurarlo. Una donna di spalle può parlare di sé, evocando mistero e allure, fascino e sensualità, gentilezza e bontà… o tutto il contrario, senza mostrare l’espressività del proprio sguardo e del proprio volto. Ma che cosa accade se sei una donna dalle forme generose? Nulla di diverso! Basta seguire qualche suggerimento per essere attraente anche di spalle!

  • Il lato B delle donne è spesso sinonimo di fondoschiena. Il  fondoschiena di una curvy è spesso grosso e un po’ cadente. Se fai parte di questa categoria e pensi che gli altri, alle tue spalle, non vedano che quello, allora camuffa! Basta una giacca o una maglia un po’ lunga per risolvere il problema. Quindi via libera a maglioni e camicie da stringere in vita! Posteriore coperto e stile garantito, purché fatto senza sciatteria.
  • Le tue spalle sono piene e rotonde e non osi indossare abiti scollati? Il segreto è avere sempre la pelle ben curata e idratata. Spalle piene e candore della pelle possono evocare innocenza e infanzia, ma anche renderti estremamente desiderabile … lascia che dicano questo.
  • Le tue gambe sono storte e robuste e da dietro è ancora più evidente? Se indossare i pantaloni è ormai una strategia che detesti, dissimula con calze ultracoprenti e stivali … di spalle comunicherai forza e carattere!
  • Stai diritta con la schiena! Una silhouette dritta e con le spalle ben aperte ti darà un’aria più giovane e dinamica.
  • Capelli. Non trascurarli, in particolare se sono lunghi e belli. Una pettinatura ben curata si nota soprattutto quando sei di spalle.

Per concludere, la raccomandazione è: cura anche il tuo aspetto posteriore, fai attenzione ai dettagli e quando ti volterai gli altri non ti troveranno tanto diversa da quello che avevano intuito dalla tua sagoma, anche se un po’ rotonda: cioè una donna vera, dal viso aperto e sorridente e soprattutto… senza complessi!

 

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Sylvie Pariset

Sylvie Pariset

Francese di origini, ma italiana d’adozione, sono stata insegnante di sport e attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni scrivendo soprattutto di fitness, lifestyle e alimentazione sana.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.