informazione pubblicitaria

Come si mantiene in forma Meghan Markle: yoga, Reformer Pilates e dieta bilanciata

Meghan Markle ha da pochissimo annunciato al mondo intero che diventerà di nuovo mamma.

Il primogenito Archie Harrison sarà presto fratello maggiore e l’annuncio arriva direttamente dai social, attraverso una foto che vede il duca Harry e Meghan, la duchessa di Sussex, sdraiati nel giardino della loro casa a Santa Barbara. 

Ma come si mantiene in forma Meghan Markle? Qual è il segreto della sua forma fisica invidiabile? 

La duchessa ha sempre svolto attività fisica ed è sempre stata attenta all’alimentazione sana e bilanciata; infatti, grazie a queste buone abitudini è tornata subito in forma dopo la prima gravidanza.

Meghan Markle tra yoga e pilates

La duchessa di Sussex ama praticare Vinyasa Yoga e il pilates; una passione che, probabilmente, ha ripreso dalla madre, insegnante di yoga.

Accanto a questa disciplina, segue lezioni di Reformer Pilates, ossia il pilates praticato con un attrezzo, appunto il Reformer, progettato per tonificare e allungare tutti i muscoli del corpo.

Ciò che pratica la duchessa è il Megaformer Pilates, inventato da Sebastein Lagree; nello specifico si tratta di una versione rivisitata della classica macchina da pilates, che in questo caso è una specie di lettino con una parte fissa e una pedana mobile, che mantiene costantemente i muscoli sotto sforzo.

Annuncio pubblicitario

Ma non è tutto, perché Meghan Markle crede molto nel potere della mindfulness, della meditazione associata alla respirazione, fondamentali per ritrovare l’equilibrio e il benessere di corpo e mente.

Meghan Markle e Harry

La dieta di Meghan Markle

Meghan Markle oltre a tanto sport, è molto attenta alla dieta; segue da sempre un’alimentazione sana e bilanciata, prediligendo alimenti di origine vegetale. 

Infatti, è noto che la duchessa di Sussex mangia poche proteine animali, cibi ricchi di grassi e zuccheri raffinati; mentre, introduce sempre frutta e verdura, cereali integrali e anche cibi vegani.

Si concede qualche piccolo sgarro nel weekend, mentre per il resto della settimana è molto attenta a ciò che mangia; ad esempio, a colazione ama il porridge fatto semplicemente con avena integrale, semi di chia, latte di mandorla e agave, oppure, un fresco e goloso smoothie di frutta fresca.

Foto

Account Instagram di Meghan Markle

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

Annuncio pubblicitario

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Marcella La Cioppa

Marcella La Cioppa

Content editor e seo copywriter con diversi anni di esperienza nella comunicazione digitale. Sono appassionata di moda, beauty e tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, dallo sport alla sana alimentazione.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.