informazione pubblicitaria

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria, la sorellina di Leone

Si allarga la famiglia Ferragnez. Il 23 marzo è nata Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez.

La coppia ha subito postato la foto della bimba sui social.

vittoria ferragni fedez

Vittoria: la nascita della sorellina di Leone

Sapevamo che l’iniziale del nome della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez era la V. L’aveva rivelato Fedez durante la sua partecipazione alla 71esima edizione del festival di Sanremo. Infatti, sul palco dell’Ariston, il rapper ha sfoggiato una camicia di Versace con le quattro iniziali dei componenti della famiglia: «F», «L», «C» e appunto «V». Anche il piccolo Leone, che seguiva il padre da casa insieme alla mamma Chiara, indossava la stessa camicia coordinata.

Ora sappiamo che quella lettera stava per Vittoria. Mamma e papà ne hanno annunciato la nascita postando una foto della bimba sui social.

Nell’immagine si vede la bellissima neonata avvolta da una luce soffusa e le mani dei genitori che l’accarezzano.

Ad accompagnare l’immagine poche parole: «23 Marzo 2021. La nostra Vittoria».

L’imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno condiviso con fan e amici ogni momento importante della gravidanza.

L’influencer ha postato foto con il pancione indossando outfit premaman da sogno e dimostrando che si può essere sensuali anche se si è in dolce attesa.

Annuncio pubblicitario

L’ultimo scatto aveva fatto scalpore perché alla 39esima settimana era apparsa con il pancione in lingerie total white. Un vero tocco di stile.

E adesso, l’annuncio della nascita della sorellina del piccolo Leone – 3 anni appena compiuti lo scorso 19 marzo – viene diffusa on line come da copione sul profilo Instagram di Chiara che conta quasi quasi 23 milioni di follower.

La piccola si chiamerà Vittoria Lucia Ferragni. Infatti, l’influencer e il rapper Fedez (il cui vero nome è Federico Lucia) hanno deciso per il doppio cognome.

La stessa Ferragni aveva spiegato su Instagram di essere contraria al retaggio patriarcale di imporre solo il cognome del padre. Per questo, d’accordo con il marito, ha dato sia a Leone che a Vittoria il cognome di entrambi i genitori.

Vittoria, a differenza di Leone che è nato a Los Angeles alla 37esima settimana, è venuta alla luce a Milano alla 39esima settimana di gravidanza.

A Milano, nella loro splendida casa, i Ferragnez hanno trascorso l’intero periodo della pandemia e si sono impegnati con iniziative di volontariato e raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, tanto da meritare l’Ambrogino d’oro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

Annuncio pubblicitario
Ferragnez

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.