informazione pubblicitaria

Natale: quest’anno Santa Claus entrerà davvero nelle nostre case

È stato un anno difficile e Babbo Natale ne è consapevole.

Per questo ha scelto di farci personalmente gli auguri e starci ancora più vicino.

Ecco le iniziative che Visit Finlandia ha promosso per rendere davvero speciale questo periodo.

Natale, gli auguri personalizzati di Santa Claus

A causa delle restrizioni dovute all’epidemia da Covid-19, per le feste dovremo rinunciare a vedere i parenti e gli amici più cari.

Bando alle tavolate e alle cene fuori, con il coprifuoco alle 22, l’unico modo per sentirsi vicini è attraverso le videochiamate. Ma qualcuno avrà la fortuna di ricevere un messaggio davvero unico, direttamente da Santa Claus.

Quest’anno, infatti, Babbo Natale diventa, per alcuni fortunati, un messaggero personale. Sarà lui stesso a inviare i più calorosi e speciali auguri ai cari e agli amici che, adesso più che mai, si trovano lontani e che non possiamo raggiungere.

Si tratta di un’iniziativa promossa da Visit Finlandia, l’Ente nazionale del turismo finlandese, dal titolo Say it with Santa (Dillo con Santa).

Ma, oltre all’invio di biglietti d’auguri personalizzati potremmo vederlo anche a casa nostra, attraverso lo schermo di un pc o di uno smartphone, per la gioia di grandi e bambini.

Annuncio pubblicitario
babbo-natale-messaggi

L’iniziativa Dillo con Santa

L’iniziativa promossa da Visit Finlandia, paese d’origine del vecchietto barbuto più famoso del mondo, farà arrivare Babbo Natale nelle nostre case. 

Alcuni fortunati avranno la possibilità di inviare un pensiero ai propri cari proprio tramite Santa Claus. Certo, questo è un periodo molto impegnativo per lui, deve recapitare i doni ai bambini di tutto il mondo, e non potrà esaudire tutte le richieste. Infatti, Dillo con Santa, il progetto grazie al quale chiunque poteva chiedere a Babbo Natale un videomessaggio personalizzato da recapitare alle persone amate, è scaduto.

C’era tempo fino al 29 novembre per inviare il testo direttamente a lui, tramite il sito internet www.sayitwithsanta.com. Adesso, verranno scelti circa 80 messaggi che Babbo Natale trasmetterà in singoli video, pubblicati poi sul canale YouTube di Visit Finland all’inizio di dicembre. Un regalo esclusivo per i fortunati che verranno selezionati.

Come incontrare Babbo Natale

Per chi è arrivato tardi o non è tra quelli scelti, nessun problema. Il modo per vivere al meglio il periodo natalizio e vedere di persona Santa Claus c’è, eccome!

Infatti, sempre attraverso il sito si può richiedere un incontro privato con lui, un faccia a faccia che renderà davvero speciali queste ricorrenze.

Inoltre, è in programma una grande festa l’11 dicembre. Per l’occasione si potrà incontrare Babbo Natale in diretta sui canali social di Visit Finland.

Se la pandemia ha spazzato via dalle nostre città i villaggi di Babbo Natale, lui si prende la rivincita grazie alla tecnologia.

Per chi, invece, ama i metodi tradizionali, si affretti a prendere carta e penna. Babbo Natale ogni anno continua a ricevere migliaia di lettere da 199 Paesi. Infatti, si può contattare anche con una classica missiva al suo indirizzo ufficiale: Babbo Natale, Ufficio postale principale di Babbo Natale, 96930 Napapiiri, Finlandia.

Annuncio pubblicitario

Fonti: Say it with Santa

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

babbo-natale-iniziative

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.