Annuncio pubblicitario

Melarossa partner di Huawei: la nostra app è disponibile nella nuova serie Watch 3 con HarmonyOs

Huawei, il marchio mondiale delle telecomunicazioni, ha lanciato i nuovi dispositivi Watch 3, pensati per il sistema operativo HarmonyOs.

Melarossa è tra le prime applicazioni disponibili sui rivoluzionari device del colosso cinese.

Melarossa partner di Huawei

Huawei, leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni, ha presentato i nuovi prodotti della serie HUAWEI Watch 3.

In occasione della presentazione, il marchio di telefonia ha mostrato concretamente le potenzialità del nuovo sistema operativo HarmonyOS 2 e l’applicazione della strategia 1+8+N.

Infatti, i nuovi device sono stati presentati in quattro scenari IoT legati a esperienze di vita quotidiana:

  • Smart Home
  • Smart Office
  • Health & Travel
  • Entertainement.

Tra i primi partner italiani con cui l’azienda ha sviluppato innovative applicazioni attorno a Harmony OS, svetta Melarossa.

L’app è già disponibile sulla serie HUAWEI Watch 3.

Annuncio pubblicitario

“Siamo circondati da un numero elevato di dispositivi smart che troppo spesso non offrono un’esperienza utente altrettanto intelligente” – ha affermato Stephen Duan, General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. E aggiunge: “HarmonyOS è progettato per superare questo gap, fornendo un linguaggio comune che permette a tutti i dispositivi di connettersi e collaborare tra loro.”

melarossa app

L’app Melarossa per HUAWEI Watch 3

HarmonyOS, il sistema operativo disponibile per la serie HUAWEI Watch 3, combina tra loro dispositivi indipendenti in un Super Dispositivo coeso e olistico.

Così, integra tutto l’hardware e le risorse per sfruttare liberamente le capacità dei singoli prodotti che ne fanno parte in base alle esigenze dell’utente. I dispositivi dialogano tra loro in base alle tue esigenze.

In questo scenario si inserisce la collaborazione con Melarossa, l’app che promuove uno stile di vita sano, incentrato sui principi della dieta Mediterranea.

Melarossa, già disponibile su HUAWEI AppGallery per mobile, esordisce con un’app di supporto per smartwatch in esclusiva sulla serie HUAWEI Watch 3.

Con Melarossa gli utenti possono consultare in maniera semplificata la propria dieta personalizzata, predisposta su misura dal servizio, oltre che la lista della spesa e i propri dati fit.

HarmonyOS 2 è concepito per far interagire, in un ecosistema connesso, le funzionalità dei dispositivi che usi ogni giorno come smartphone, smartwatch, sistemi di home assistant e automobili.

In questo modo, la tua app Melarossa sarà ancora di più al tuo fianco, accompagnandoti sia a casa che fuori, per uno stile di vita all’insegna del benessere.

Annuncio pubblicitario

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Melarossa partner di Huawei: la nostra app è disponibile nella nuova serie Watch 3 con HarmonyOs

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.