Annuncio pubblicitario

L’app Melarossa è tra le app consigliate su App Store

L’app Melarossa è tra quelle consigliate nell’App store.

Viene nuovamente premiata per la sua efficacia e affidabilità, un’applicazione che da anni è un punto di riferimento per chi vuole tornare in forma seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato.

Annuncio pubblicitario

Melarossa: continua il primato tra le app per rimettersi in forma

L’app Store è la piattaforma Apple, disponibile per iPhone, iPod touch, iPad e Macintosh che permette agli utenti di scaricare e acquistare le applicazioni più diverse. Uno strumento utile anche per rimanere aggiornati sulle novità del momento.

L’app Store viene aggiornato quotidianamente con i dispositivi più popolari e quelli più amati dagli utenti. L’app Melarossa appare tra quelle in primo piano sullo store della Mela, la preferita per chi vuole riscoprire un nuovo stile di vita, basato sui principi della Dieta Mediterranea.

Un regime alimentare personalizzato, capace di rinnovarsi con tantissime nuove ricette e la possibilità di variare ogni giorno senza mai annoiarsi.

L’app Melarossa deve il suo successo al fatto che non è basata su diktat rigidi, fatti di rinunce e sacrifici. È una dieta che, grazie alla consulenza di nutrizionisti e dietologi, ti insegna a mangiare meglio.

Per questo motivo viene premiata. Quache giorno fa, la prestigiosa rivista App journal, mensile dedicato alle app e ai dispositivi iOS e Android, l’ha inserita nel suo speciale kit del benessere. Adesso anche l’app Store la mette in primo piano tra quelle più consigliate.

App Melarossa tra le app consigliate su App Store

App Store: perché ha inserito l’app Melarossa tra le migliori da scaricare

L’app Store è una piattaforma nata per aggiornare sulle nuove app che escono ogni settimana. Tutto è ben organizzato e pieno di spunti che ti aiutano a scegliere l’app giusta per le tue esigenze.

Annuncio pubblicitario

Per fare questo c’è un intero team di esperti che tengono d’occhio le nuove tendenze in fatto di applicazioni.

E oggi, gli esperti Apple hanno deciso di inserire l’app Melarossa tra quelle da tenere d’occhio. Un consiglio da professionisti che premia il lavoro di Melarossa, un lavoro fatto di passione e voglia di diffondere uno stile di vita salutare.

L’app Melarossa è quella che fa per te. Hai provato tante diete ma nessuna ha dato i risultati sperati? Se ti affidi a Melarossa tutto sarà diverso. Grazie alla sua capacità di adeguarsi a ogni esigenza è l’app che ti viene incontro, con consigli e suggerimenti.

Con una dieta calibrata su di te, uno modo nuovo e divertente per liberarsi dei chili di troppo e sentirsi bene con se stesse.

Per questo motivo, l’app Melarossa viene messa in risalto, viene consigliata non solo da chi la usa da anni ma  anche dagli addetti ai lavori.

Non l’hai ancora scaricata? Che aspetti?

Annuncio pubblicitario

Scarica l’app:

App Melarossa per Android

App Melarossa per iOS

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

app Melarossa_ consigliata su App store

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario