Home Dieta Consigli del nutrizionista Perchè è bene fare 5 pasti al giorno?

Perchè è bene fare 5 pasti al giorno?

CONDIVIDI

I ritmi di vita e di lavoro ci portano spesso a trascurare la nostra alimentazione: saltiamo la colazione, consumiamo un pranzo frugale e a cena ci abbuffiamo. Una routine che non fa bene alla nostra salute e non ci aiuta se vogliamo perdere peso.

 

Luca Piretta, il nutrizionista di Melarossa, ti spiega perchè è importante fare 5 pasti al giorno, per assicurare al tuo organismo la giusta distribuzione di nutrienti e dimagrire meglio!

Hai anche tu una domanda o ti serve un consiglio per migliorare la tua alimentazione? Scrivi a nutrizionista@melarossa.it

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI bastoncini di pesce per i bambini
Articolo successivoRisveglia i tuoi muscoli con Giovanna Lecis!
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.