Rosy conosceva già Melarossa, l’aveva seguita anni fa con ottimi risultati. Quando, a causa della pandemia, è rimasta senza lavoro, ha ripreso a mangiare in maniera disordinata.
Perdere il lavoro non è stato facile e la sua passione per la cucina, in qualche modo, l’ha aiutata a distrarsi. Ma la forma fisica ne ha risentito e, anche a causa di un’operazione alle ginocchia, ha iniziato a sentirsi troppo appesantita.
Ha capito che doveva ritornare se stessa, e ha subito pensato a Melarossa. Con questa dieta, infatti, aveva raggiunto grandi risultati, senza patire la fame. Infatti, quale altra dieta ti permette di mangiare così tanto e di tutto?
“Quando ho deciso di rimettermi in forma, non ho avuto dubbi: solo Melarossa!”
- Diari Carini(Autore)
Subito dopo le prime settimane, già vede sulla bilancia i risultati che sperava. Questo ovviamente dà la spinta a proseguire ma la vera motivazione è legata ai menù e alla varietà con cui ogni settimana la dieta cambia.
Rosy è appassionata di cucina e Melarossa le dà la possibilità di creare, variare e sperimentare. E per lei, che di diete ne ha fatte tante, questo è fondamentale. Le piace usare la fantasia in cucina, trasformare i piatti con gli ingredienti proposti.
E con questa dieta, il gusto non è mai un fattore secondario.
“Melarossa è l’unica dieta che posso fare, mi calza proprio a pennello!”
Anche in famiglia, Rosy ha introdotto la dieta Melarossa come stile alimentare prevalente. Suo marito, semplicemente mangiando sano, ha perso peso.
Inoltre, con questo tipo di alimentazione si riassaporano e scoprono i gusti di molti alimenti. Non c’è mai una ricetta ripetitiva o noiosa.
Non essendo una dieta rigida, si può spostare l’intera giornata secondo i propri ritmi e gli alimenti presenti in dispensa. Ma soprattutto, mangiando tutto, non si hanno mai ansie e stress.
“Con Melarossa, senza stressarti, mangi di tutto e con grande sapore, pur stando a dieta!”
E con il modo di cucinare e mangiare, per Rosy cambia anche il modo di vivere. Riesce a fare lunghe passeggiate senza affaticarsi.
Nonostante l’operazione alle ginocchia, si sente più agile e leggera nei movimenti, grazie al peso perso. Scopre nuovi alimenti, le spezie, i prodotti integrali, che prima nemmeno considerava.
Riesce a mangiare bene, stare a dieta e anche coltivare la sua passione per la cucina. L’applicazione, con tutte le ricette, le curiosità e gli stimoli, l’ha aiutata a sbizzarrirsi in cucina.
E anche il gruppo Facebook è stato un valido contributo alla riuscita. Questa dieta non ti lascia mai sola e nel percorso senti di potercela fare.
“Con questa dieta non sei mai sola, tra spunti, domande e ricette, ti diverti anche nel farla!”
Oggi, questa simpatica donna romana, vede nello specchio un’immagine che le piace. Ritrova fiducia in se stessa. Si rimette in gioco anche sul piano lavorativo e si sente più positiva.
Vuole suggerire a tutti questa dieta, che non è solo un modo per rimettersi in forma, ma per ritrovare se stessi a 360°. Rosy si sente rinata e scopre tante parti dimenticate di se stessa.
Con il peso che se ne va, abbandona l’idea di essere un “maschiaccio”. Tra gonne fatte a mano e trucco, ritrova la sua femminilità. E questo le piace molto.
“Questa dieta mi ha fatto rinascere, riscopro di essere femminile e inizio a piacermi!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!