Annuncio pubblicitario

Rosy -15kg con Melarossa “Una dieta che ti fa ritrovare la tua femminilità!”

Rosy conosceva già Melarossa, l’aveva seguita anni fa con ottimi risultati. Quando, a causa della pandemia, è rimasta senza lavoro, ha ripreso a mangiare in maniera disordinata.

Perdere il lavoro non è stato facile e la sua passione per la cucina, in qualche modo, l’ha aiutata a distrarsi. Ma la forma fisica ne ha risentito e, anche a causa di un’operazione alle ginocchia, ha iniziato a sentirsi troppo appesantita.

Ha capito che doveva ritornare se stessa, e ha subito pensato a Melarossa. Con questa dieta, infatti, aveva raggiunto grandi risultati, senza patire la fame. Infatti, quale altra dieta ti permette di mangiare così tanto e di tutto?

“Quando ho deciso di rimettermi in forma, non ho avuto dubbi: solo Melarossa!”

Subito dopo le prime settimane, già vede sulla bilancia i risultati che sperava. Questo ovviamente dà la spinta a proseguire ma la vera motivazione è legata ai menù e alla varietà con cui ogni settimana la dieta cambia.

Rosy è appassionata di cucina e Melarossa le dà la possibilità di creare, variare e sperimentare. E per lei, che di diete ne ha fatte tante, questo è fondamentale. Le piace usare la fantasia in cucina, trasformare i piatti con gli ingredienti proposti.

E con questa dieta, il gusto non è mai un fattore secondario.

“Melarossa è l’unica dieta che posso fare, mi calza proprio a pennello!”

Anche in famiglia, Rosy ha introdotto la dieta Melarossa come stile alimentare prevalente. Suo marito, semplicemente mangiando sano, ha perso peso.

Annuncio pubblicitario

Inoltre, con questo tipo di alimentazione si riassaporano e scoprono i gusti di molti alimenti. Non c’è mai una ricetta ripetitiva o noiosa.

Non essendo una dieta rigida, si può spostare l’intera giornata secondo i propri ritmi e gli alimenti presenti in dispensa. Ma soprattutto, mangiando tutto, non si hanno mai ansie e stress.

“Con Melarossa, senza stressarti, mangi di tutto e con grande sapore, pur stando a dieta!”

E con il modo di cucinare e mangiare, per Rosy cambia anche il modo di vivere. Riesce a fare lunghe passeggiate senza affaticarsi.

Nonostante l’operazione alle ginocchia, si sente più agile e leggera nei movimenti, grazie al peso perso. Scopre nuovi alimenti, le spezie, i prodotti integrali, che prima nemmeno considerava.

Riesce a mangiare bene, stare a dieta e anche coltivare la sua passione per la cucina. L’applicazione, con tutte le ricette, le curiosità e gli stimoli, l’ha aiutata a sbizzarrirsi in cucina.

E anche il gruppo Facebook è stato un valido contributo alla riuscita. Questa dieta non ti lascia mai sola e nel percorso senti di potercela fare.

“Con questa dieta non sei mai sola, tra spunti, domande e ricette, ti diverti anche nel farla!”

Oggi, questa simpatica donna romana, vede nello specchio un’immagine che le piace. Ritrova fiducia in se stessa. Si rimette in gioco anche sul piano lavorativo e si sente più positiva.

Annuncio pubblicitario

Vuole suggerire a tutti questa dieta, che non è solo un modo per rimettersi in forma, ma per ritrovare se stessi a 360°. Rosy si sente rinata e scopre tante parti dimenticate di se stessa.

Con il peso che se ne va, abbandona l’idea di essere un “maschiaccio”. Tra gonne fatte a mano e trucco, ritrova la sua femminilità. E questo le piace molto.

“Questa dieta mi ha fatto rinascere, riscopro di essere femminile e inizio a piacermi!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Rosy 15 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.