Annuncio pubblicitario

Federica -14 kg con Melarossa: “Prima di questa dieta non mi sentivo più io!”

Federica aveva messo su qualche chilo lavorando in un panificio e non si trovava più a suo agio con il proprio corpo, anche fare le scale era diventato faticoso. Non si sentiva felice e tutto era diventato difficile, anche il semplice shopping. Così, lo scorso giugno, lei e sua madre, che sono molto unite, hanno deciso insieme di perdere peso e tornare in forma e, dopo qualche mese di dieta con Melarossa, Federica è riuscita a perdere ben 14 chili. Oggi, lei e sua madre sono delle convinte sostenitrici della dieta Melarossa, scoperta dopo anni in cui le avevano provate un po’ tutte. Federica ama i carboidrati, e ha subito apprezzato questa dieta su base mediterranea, che non li elimina ma anzi li privilegia. Lei e sua madre si sono impegnate insieme. E i risultati da subito, sono stati entusiasmanti!

Annuncio pubblicitario

“Melarossa è l’unica dieta che mi dà soddisfazioni, se la fai bene perdi peso e torni in forma!”

Federica non ama le diete complesse e restrittive che non permettono di cucinare i piatti che più le piacciono, come la pasta. Le piace che si mangi di tutto. Adora che siano presenti tutti i macro-nutrienti così che non sente necessità di altro. Proprio questo equilibrio, l’armonia tra i vari alimenti, le hanno dato sicurezza. Dove trovare una dieta in cui mangi tanto e bene, che ti fa perdere anche peso senza divieti? E poi poter sperimentare, usando le sostituzioni e le conversioni, ha reso il percorso della dieta, semplice e sempre nuovo. E’ stato anche divertente e importante fare questo percorso in compagnia di sua madre.

“Io e mia madre, anche stavolta, ci stiamo aiutate a vicenda, supportandoci e imparando cose nuove.”

Il menù di Melarossa è il vero quid in più di questa dieta. Dinamico, innovativo, gustoso e al passo con la stagionalità dei prodotti. Le piace la possibilità di sgranocchiare verdura se ha fame e di avere ben tre spuntini di frutta a disposizione nell’arco della giornata. Ma quello che davvero apprezza, è poter spostare i suoi pasti in qualunque momento, in totale autonomia. Attraverso un grafico settimanale tiene d’occhio il suo andamento, senza badare troppo alla bilancia. E’ certa che perderà anche gli ultimi chili proprio come i primi, e non ha ansia sui tempi. Questa non è una dieta che ti pesa e che non vedi l’ora di portare a termine, ma è un’avventura di salute che ti accompagna sempre. E ti fa sentire bene: oggi Federica evita l’ascensore e fa le scale senza sforzo.

Se la me di prima avesse saputo com’è la me di adesso, non ci avrebbe creduto!”

Orgogliosa del suo cammino, non si arrende davanti a uno stallo del peso (come faceva prima), ma prosegue tenace, perché vuole continuare. Oggi, dopo 14 kg persi, è molto cambiata, non solo fuori ma anche dentro. Più risoluta e determinata, incassa i complimenti e finalmente inizia a piacerle quello che vede riflesso nello specchio. Anche il suo fidanzato, che l’ha sempre trovata bella al di là dei chili in più, la guarda in maniera diversa, è orgoglioso di lei. A Federica piace come lui la guarda ma soprattutto le piace come lei vede se stessa. In questa strada verso il traguardo, si sente un’altra: più forte, più sicura e in pace con se stessa.

Prima di questa dieta non mi sentivo più io, adesso grazie a Melarossa è tutta un’altra storia!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Federica 14 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario