Annuncio pubblicitario

Elisabetta -13 kg con Melarossa “Nemmeno da ragazza sono mai stata così in forma!”

Elisabetta è un’appassionata di cucina e anche il suo lavoro si svolge nella cucina di un ristorante. L’amore per il cibo ha fatto, da sempre, oscillare il suo peso e, tra una dieta e l’altra non ha mai ottenuto risultati, in un’altalena costante. Il suo è stato un sovrappeso quasi perenne, e medici e dietologi non le sono stati d’aiuto. Su stimolo di sua figlia, Elisabetta, scettica ma curiosa, si lancia nell’avventura Melarossa. E da lì parte la svolta della sua vita, inizia una vera e propria rinascita.

“Per fortuna mia figlia mi ha fatto conoscere Melarossa, ora sono davvero felice!”

Amando molto lo sport e soprattutto la corsa, non è mai stata una donna sedentaria. La sua vita tra marito, lavoro e impegni è molto dinamica e attiva. Questo le ha permesso di avere un apporto calorico importante, di 1500 kcal. Con la paura dei carboidrati che le avevano inculcato, nel leggere i menù Melarossa non credeva ai suoi occhi! E già nel primo check a una settimana dall’inizio, la perdita di peso è stata entusiasmante. E così, sempre più determinata, inizia a capire che i carboidrati non sono affatto nemici, anzi. Settimana dopo settimana, il peso scende, lasciandola incredula e soddisfatta. Ma davvero mangiando così tanto, si perde peso? Con Melarossa, non si è sentita a dieta, ci racconta Elisabetta, ma piuttosto all’interno di un percorso di rieducazione alimentare. 

“Non mi sono mai sentita sacrificata a fare questa dieta perché è diversa, gratifica e non annoia!”

Offerta
Bilancia Pesa Persona Digitale Bilancia...
  • 【APP Avanzata】Grazie a una piattaforma Cloud indipendente, non c’è rischio di perdita di dati...
  • 【Analisi Impedenziometrica & 11 Misurazioni Fondamentali】Grazie a una tecnologia ad elettrodi,...
  • 【Elevata Precisione E Alta Sensibilita】 Con 6cm di vetro temperato ad alta resistenza e quattro...

Anche le prestazioni nella corsa migliorano, grazie ad una ritrovata energia e tonicità. Passa da 35 minuti a più di un’ora di corsa, che le restituisce carica e benessere. I risultati coinvolgono anche l’aspetto estetico, la forza, la vitalità e la salute. Anche i risultati degli esami medici sono perfetti e le sue sorelle si congratulano per la sua invidiabile forma fisica. E in cucina Elisabetta si diverte, gioca con gli ingredienti, crea stuzzicanti e sfiziosi piatti che mangia anche suo marito. Mangiando tante cose buone e gustose, non sente nemmeno la voglia di sgarrare.

“Melarossa ormai è il mio stile alimentare anche in mantenimento, non la abbandonerò mai!”

Elisabetta si sente cambiata e in pace con se stessa. Vede il suo corpo trasformarsi, le gambe toniche, la pelle elastica e luminosa. Tutto le sembra meraviglioso e incredibile, viste le prove deludenti degli anni precedenti. Si era convinta di avere una costituzione che non le permetteva di dimagrire, invece sbagliava solo alimentazione. Le figlie, che vivono all’estero, hanno visto le foto del suo cambiamento e sono orgogliose di lei.

“La mia figlia maggiore faceva già Melarossa e adesso anche la piccola sta avendo grandi gioie!”

Le figlie si sentono costantemente con la mamma per supportarsi e confrontarsi. E lei, che ha raggiunto e superato il suo obiettivo, è raggiante. Rinata, rinvigorita, piena di vitalità e voglia di fare. Sente un’energia pazzesca, che la rende felice e fiera di sé.

“Nemmeno da giovane ero così tonica e in forma, devo dire grazie a Melarossa!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Elisabetta 13 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.