Annuncio pubblicitario

Claudia -21 kg con Melarossa: “Una dieta con poche regole e senza ansie!”

Claudia è una donna dinamica, una mamma sprint. Fa due lavori, impegnatissima e sempre di corsa. Aveva già sperimentato Melarossa, anni fa, riuscendo a perdere ben 8 kg. Ma poi, vivendo con la sua famiglia e sua nonna, non era riuscita a essere costante e si è appesantita. Da qualche mese ha deciso di riprendere in mano la situazione. Le sue ginocchia erano spesso doloranti e prima di andare a sentire un parere medico, ha voluto provare a perdere qualche chilo con questa dieta a lei famigliare. E ha avuto ragione: dopo poco tempo, ha detto addio a più di 20 kg, tornando a sentirsi meglio sul piano della salute e non solo.

“Ora che a casa cucino io, fare la dieta è sicuramente più semplice e fattibile!”

Le è scattata la fatidica motivazione, che ti spinge non solo a iniziare, ma ad andare avanti. E i risultati sono l’incentivo principale a non mollare: la bilancia che mostra ad ogni check il calo è la spinta determinante. Secondo Claudia, Melarossa è per tutti i gusti, una dieta saporita e fantasiosa che sprona e incoraggia. Con questa dieta, ci si può togliere anche qualche sfizio, normalmente bandito nei percorsi ipocalorici. Nel menù Melarossa ci può essere un dolcetto a colazione, la mortadella a pranzo e anche la pizza. Una dieta completa insomma, senza sacrifici e senza grandi divieti. Un percorso tutt’altro che rigido, in cui tra conversioni e sostituzioni dei piatti, si gusta ogni pasto.

“Adoro lo schema di Melarossa, che dà indicazioni chiare senza essere per niente rigido!”

Melarossa non infligge preoccupazioni e sensi di colpa, ma ti fa avanzare verso il traguardo, con la giusta serenità. Oggi, per Claudia questo è diventato uno stile alimentare, che include dei fuori programma senza compromettere il risultato. Sta cercando di coinvolgere anche il suo compagno, affinché questa diventi una dieta di famiglia, uno stile di vita. Migliorando le sue abitudini alimentari ha scoperto il benessere del volersi bene. E si sente libera. Con questa determinazione e tranquillità affronta la dieta e la vita.

“Quando guardo le mie foto, vedo la differenza, ho perso 3 taglie e faccio ancora fatica a crederci!”

I complimenti sono all’ordine del giorno. E lo shopping! Oggi può acquistare i capi che le piacciono, senza dover cercare tra la moda curvy. È difficile dopo tanto tempo in un corpo sovrappeso sentirsi diversi ma Claudia non vede l’ora! Segue un programma di allenamento a casa e tocca con mano i tanti passi avanti che fa.

Offerta
Moulinex HF900110 i-Companion Robot Multifunzione...
  • Collegamento con la sua app
  • 4 programmi + modalità manuale
  • 21 impostazioni di temperatura

“Adesso proverò a modellare e tonificare perché non vedo l’ora di guardarmi con occhi diversi!”

In questo meraviglioso percorso di rinascita, ha scoperto che a dieta non ci si deve per forza angosciare. Anzi, ci si può divertire. L’importante, secondo questa super donna romana, è che una dieta abbia regole chiare, senza rigidità. Una persona indaffarata come lei e sempre pronta a incastrare impegni, non potrebbe mai star dietro a un’alimentazione troppo severa. E’ questo il plus di Melarossa: tanta chiarezza e piccole eccezioni, che fanno vivere bene. E 21 kg in meno, sono la prova che ha trovato quello che cercava!

“Poche e semplici regole con Melarossa, tante belle eccezioni ma soprattutto zero ansie!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Claudia 21 kg
banner amazon

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.