informazione pubblicitaria

Alessia -25 kg con Melarossa “Consiglio questa dieta perché ti cambia la vita!”

Giovanissima ragazza romana, piena di vita e voglia di fare, Alessia lavora come cassiera in un supermercato. Il lavoro sedentario e un’alimentazione poco corretta le avevano fatto prendere molto peso. Non si sentiva più a suo agio nel proprio corpo e soffriva spesso di tachicardia. Un’amica le consiglia la dieta Melarossa. All’inizio non riusciva a entrare nel meccanismo creativo della dieta e la seguiva restando molto fedele ai suoi menù. Poi entrando nel gruppo Facebook, scopre quanto questa dieta sia fantasiosa, innovativa e flessibile. Lei e il suo compagno adorano cucinare e scoprire di poter coltivare questa passione anche a dieta, è sorprendente.

“Anche se vivo coi miei, adoro cucinare e dilettarmi tra i fornelli e con Melarossa si può!”

Inizia la dieta Melarossa in un periodo di ferie, così da potersi organizzare al meglio. Subito vede grandi risultati, settimana dopo settimana. Nonostante i turni lavorativi, sceglie la dieta classica che le permette di spaziare maggiormente tra le sue passioni culinarie. Alessia crede che per essere sereni durante una dieta, anche la vista debba essere appagata. E così, inizia a sperimentare. E tra sostituzioni dei piatti, conversioni e fantasia, scopre quanto si può essere creativi anche a dieta.

Impastatrice Planetaria, PHISINIC Robot da Cucina...
  • 【CIOTOLA DA 6,5 L DI GRANDE CAPACITÀ】 Il robot da cucina dalla capacità maggiore può...
  • 【ROBUSTA CUSTODIA IN METALLO】 Questo robot per pasticceria PHISINIC con corpo in alluminio è...
  • 【6 ACCESSORI MULTIFUNZIONALI】 Il robot da cucina elettrico include 6 accessori: gancio per...

“Melarossa è una dieta che ti permette di vedere in un piatto di carne, delle deliziose polpette!”

Capisce anche quanto è erronea la convinzione che pasta e pane siano nemici della dieta. Con Melarossa i carboidrati sono presenti ad ogni piatto. E così, senza quasi accorgersene Alessia cambia le sue abitudini quotidiane. Capisce l’importanza e la soddisfazione che può dare una buona colazione, che adesso non salta più come faceva prima. Inizia ad amare la frutta, ad usare la frutta secca, a dedicare del tempo agli spuntini. Con un pizzico di fantasia e un po’ di manualità in cucina, è riuscita a preparare persino delle frappe di Carnevale! In questo cammino di amore per se stessa, inizia a vedere i primi risultati anche sul piano della salute, e si riduce molto la fastidiosa tachicardia che la tormentava. Il benessere della corretta alimentazione non è solo estetico.

“Mi sento molto meglio, sia fisicamente che mentalmente, è una rinascita!”

Lo shopping che la demoralizzava, oggi, che sta finalmente bene con se stessa, è una gioia: fare acquisti, guardarsi, prendersi cura del suo aspetto. E’ un cambiamento che tocca tanti aspetti della sua vita. Quando fa le scale, sul lavoro, si sente sempre leggera, dinamica. Si sposta volentieri a piedi, tutto si riverbera positivamente nelle sue giornate. È in mantenimento da qualche mese, ha ritrovato armonia e equilibrio, sentendosi in pace e orgogliosa di sè. Melarossa è diventato il suo stile di vita, una vita che con 25 chili in meno è trasformata!

“E’ un percorso bellissimo che consiglio a tutti perché ti cambia davvero la vita!”

Amazon Basics - Bilancia per peso corporeo,...
  • Bilancia digitale per misurare il peso corporeo
  • Il design minimale offre un look moderno; prodotta con materiali in vetro temperato e plastica
  • Display digitale retroilluminato con grandi numeri per una lettura facile

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Alessia 25 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.