Debora è una donna che sa bene quello che vuole e come conquistarlo, ma ha bisogno di una scintilla che la spinga all’azione. Dopo un periodo molto difficile emotivamente e dopo essersi messa tante volte davanti alla dieta Melarossa, sente che è arrivato quel momento. “Ci vuole testa”, ripete a se stessa. Quella molla che scatta senza costrizioni esterne e senza troppi motivi. Scatta e basta, e quel momento va afferrato.
Il pretesto per iniziare la dieta è un evento famigliare in cui vuole sentirsi più in forma. Questa volta però dentro di lei sente una forza mai avuta prima. Si sente in grado di farcela, e giorno dopo giorno, capisce che è davvero sulla strada giusta. Melarossa per lei rappresenta la via per il suo progetto di cambiamento. Così, ad aprile parte la sua sfida.
“Di diete, come tutti, ne ho provate, ma Melarossa è l’unica che posso portare avanti serenamente!”
Niente più comfort zone
Prima per lei il cibo era un rifugio, quel momento in cui rilassarsi dallo stress e dai dispiaceri, lasciandosi trasportare dal piacere del mangiare. Una comfort zone in cui trovare sollievo e consolazione. Ma spesso dopo una grande mangiata, le restava il senso di colpa. Oggi per lei il cibo è un amico, un alleato che ha migliorato anche la sua salute. A livello ormonale, da qualche mese, è riuscita a regolarizzare il suo corpo.
Niente più affanno sulle scale, mal di schiena dopo il lavoro o fatica nel correre dietro i suoi figli. Debora è un’estetista e madre di due bambini che necessitano costantemente le sue attenzioni. Spesso quando era in sovrappeso, questo le costava molti sforzi. La dieta ha risvegliato la sua forza, energia e vitalità. Oggi giocare con i figli, correre con loro, è divertente e gioioso.
“Ora con i miei figli posso giocare con gioia, ho energia dal momento in cui mi alzo fino a sera!”
- PROGETTAZIONE DI SUPER QUALITÀ – La bocca Standard è ideale per sorseggiare, pur mantenendo i…
- ABBRACCIA LA VERA SALUTE – Il Cappuccio Sportivo Standard con Bocca Chiusa ti consente di idratarti…
- TECNOLOGIA Insu-Shield – l’isolamento Insu-Shield a doppia parete e isolato sotto vuoto, la stessa…
E anche in mantenimento: Melarossa!
Di Melarossa ha amato il gruppo Facebook, indispensabile compagno nei momenti di insicurezze o dubbi ma anche divertente passatempo dove cogliere suggerimenti e idee. Un gruppo di persone unite non solo dalla stessa dieta, ma anche dagli stessi obiettivi, sempre positivo e indulgente.
La dieta Melarossa che lei ama definire stile di vita, con l’equilibrio e la varietà dei piatti, le è sembrata semplice e molto educativa. Ha imparato a mangiare sano, senza perdere il gusto del cibo. E oggi, dopo tanti chili persi in poco tempo, è arrivato il tanto atteso mantenimento.
Non ci pensa proprio a tornare alle vecchie abitudini, perché si sente bene non solo allo specchio, ma anche in salute!
“Non torno indietro, Melarossa mi ha insegnato che questo deve diventare il proprio stile di vita!”
Gioia nel cuore!
Oggi Debora sente che la sua vita è davvero cambiata. Si sente positiva, piena di energia, capacità e autostima. Lo shopping diventa una pausa divertente, senza tormenti come un tempo. Può indossare quello che più le piace e si diverte tra un abitino trendy e dei pantaloni alla moda. Nei camerini niente più stress, ormai sono tante le cose che le calzano a pennello.
E dopo 10 anni, ha indossato nuovamente un bikini al mare! Grande orgoglio per questa giovane donna che non credeva più di riuscirci. Riceve molti complimenti e molte richieste su come ha fatto ad avere questi risultati. E lei fa propaganda: colleghe, amiche, famigliari, ormai tutti vogliono provare Melarossa.
- [Applicazione migliorata] Nessuna preoccupazione di perdita o furto dei dati grazie a una…
- [11 misure essenziali] L’utilizzo della tecnologia di bio-impedenza consente di misurare le…
- [Alta precisione, alta qualità] Vetro temperato di 6 mm di alta qualità. 4 elettrodi di…
Volersi bene
Debora ha imparato a prendersi il suo spazio e i suoi tempi. Non avrebbe mai immaginato che questa potesse essere finalmente la volta buona, viste tutte quelle in cui ha abbandonato. Ma quella molla che le è scattata dentro, è stato un processo più profondo.
Ha ascoltato i suoi bisogni e ha imparato a volersi bene, ripartendo da sé. E’ stato come rifiorire, una sfida con se stessa dove ha imparato anche a conoscersi di più. “Bisogna solo volerlo e attendere il momento giusto per buttarsi, ma poi le soddisfazioni arrivano”, ci dice sicura.
“Dopo tanto tempo ascolto di più il mio corpo e i miei bisogni, e sento di essere rinata!”