Sesso sicuro in estate: i 10 consigli da seguire

Tanti gli amori che nascono sotto l’ombrellone. L’estate porta con sé la voglia di conoscere persone nuove e di scoprire insieme i piaceri del sesso. Amori brucianti, piccole e grandi passioni di una sera che si accendono illuminate dalla luna per spegnersi con i primi chiarori dell’alba o ritorni di fiamma che riconfermano sentimenti di lunga data.

L’estate accende l’amore

L’estate è una stagione ricca di emozioni e di incontri se sei single ed hai voglia di divertirti. I viaggi in posti nuovi, le serate interminabili ti spingono verso nuove conoscenze e nuove amicizie e, perché no, ad incontrare una persona speciale. Segui i tuoi desideri, ma non dimenticare di proteggerti perché fare sesso sicuro è importantissimo.

I consigli per evitare rischi con il sesso sicuro

In tuo aiuto un decalogo stilato dalla SIC, Società Italiana della contraccezione, con alcune semplici, ma importanti, precauzioni da prendere per evitare che il sesso sia la causa di spiacevoli malattie e gravidanze impreviste.

10 consigli per fare sesso sicuro in vacanza

 

 

Commenti
Luisa Carretti

Luisa Carretti

Sono una giornalista e scrittrice, esperta di infanzia. I miei articoli per la rubrica Genitori e figli di Melarossa trattano, in particolare, temi come gravidanza, maternità, educazione alimentare e stili di vita sani per bambini e ragazzi. Nel 2016 ho fondato Storie Cucite, una casa editrice per l'infanzia.