Come essere single e felice a San Valentino

Single a San Valentino? E’ capitato a tutti almeno una volta nella vita e la notte più romantica dell’anno ha rischiato a diventare la più triste. Soprattutto se ti sei lasciata da poco e non sei certo di buonumore.

Le tue amiche sono tutte impegnate: come fare a sopravvivere? Con i consigli di Melarossa, certamente!

Divertiti a cambiare il tuo look

Sei una fashion addicted? Invece di spalancare lo sportello del frigo…apri le ante del tuo armadio.  Butta i tuoi vestiti sul letto e divertiti ad abbinarli come se fossero cibi gustosi. Osa con gli outfit, sceglili divertenti e seducenti, per ripensare la tua immagine e diventare la più richiesta!

Solo film di avventura

No ad abbuffate di film romantici e strappalacrime, sì a film d’azione e d’avventura. La tua serata da single a San Valentino volerà velocemente fra salti mortali e sparatorie e tu non penserai alle tue pene d’amore.

Distraiti con lavori creativi

E’ la serata migliore per dedicarti a qualche lavoretto creativo, perché hai calma, tranquillità e tempo. Scegli i tutorial più facili su Youtube: potrai lanciarti nella maglia, nell’uncinetto, nell’arte del découpage o del taglia e cuci. Invece di piangerti addosso, imparerai qualcosa di nuovo, divertente e magari cool!

Coccolati con una cena gustosa, rigorosamente light

Non lasciarti tentare dalla dispensa piena di patatine, pop corn e cioccolata! Progetta invece un perfetto menù da single a San Valentino, light e gustoso, per celebrarti. Vuoi qualche suggerimento? Esplora la rubrica ricette light di Melarossa.

Chiama un’amica che non ha il fidanzato

Anche se non siete proprio amiche intime, perché non sfruttare questa occasione per conoscervi meglio e scoprire di avere tante cose in comune? Tra confidenze e risate potrebbe nascere una splendida amicizia…

Non rimanere chiusa in casa

I single a San Valentino sono più di quanti pensi. Dopo una cena light con la tua nuova amica, uscite a fare una passeggiata o a bere qualcosa. Scoprirai che non ci sono solo coppie in giro!

Commenti
Luisa Carretti

Luisa Carretti

Sono una giornalista e scrittrice, esperta di infanzia. I miei articoli per la rubrica Genitori e figli di Melarossa trattano, in particolare, temi come gravidanza, maternità, educazione alimentare e stili di vita sani per bambini e ragazzi. Nel 2016 ho fondato Storie Cucite, una casa editrice per l'infanzia.