Home Fitness Workout Fitness a casa tua: il circuito gambe

Fitness a casa tua: il circuito gambe

CONDIVIDI
circuito gambe con Giovanna Lecis

Vuoi snellire le gambe e modellare i glutei senza andare in palestra, ma allenandoti comodamente a casa tua? Prova il minicircuito per cosce e glutei di Giovanna Lecis, campionessa mondiale di aerobica sportiva ed esperta fitness di Melarossa. Cinque esercizi, da ripetere per 3 serie ciascuno, che in 15 minuti ti aiuteranno ad avere gambe e glutei più tonici.

Il circuito comprende side squats, lunges knee up, plié, side lunges e on leg deadlift. Guarda il tutorial in cui Giovanna ti spiega, step by step, come eseguire correttamente tutti gli esercizi per non rischiare di stressare muscoli e articolazioni e ottenere il massimo beneficio, poi esegui con lei il programma di allenamento completo!

Non perdere gli altri video di Giovanna: nelle prossime settimane lanceremo programmi di allenamento specifici anche per braccia e addominali! E se vuoi un consiglio personalizzato, scrivi una mail a Giovanna all’indirizzo espertofitness@melarossa.it

Il circuito gambe: guarda il tutorial!

E ora che hai imparato ad eseguire tutti gli esercizi, allenati con Giovanna!

 

 

Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.