Home Bellezza Fai da te Come eliminare le occhiaie con un rimedio fai da te

Come eliminare le occhiaie con un rimedio fai da te

CONDIVIDI
crema fai da te anti occhiaie

Ecco un rimedio efficace per dire addio alle occhiaie. Ti sei appena guardato allo specchio e ti vedi stanco? Hai intorno agli occhi degli aloni scuri che ti fanno somigliare a un panda? Eppure segui la dieta Melarossa e mangi in modo sano ed equilibrato! Niente panico, non stai male: la colpa è tutta di quelle maledette occhiaie che dai 30 anni in su non ti lasciano più e ti fanno sembrare uno straccio, anche se ti senti in forma.

Ecco la ricetta fai da te che cercavi!

  • 1/2 cucchiaino di olio d’oliva
  • 1/4 di limone spremuto
  • del cotton fioc

Preparazione: versa l’olio in una tazzina, aggiungi il succo del limone, mescola bene e metti la tazzina in frigo per almeno mezz’ora.
Prima di andare a letto, struccati bene, inzuppa il cotton fioc nella pozione che hai preparato e tampona delicatamente sotto gli occhi. Puoi anche eseguire un massaggio circolatorio delicato.

Attenzione: l’abbiamo chiamata pozione ma, naturalmente, non fa miracoli: si tratta di un trattamento che va eseguito quotidianamente per almeno 2 settimane, sii costante e  vedrai che le tue occhiaie piano piano spariranno!

Dopo 2 settimane di applicazione quotidiana, ti consigliamo di continuare il trattamento almeno 2 volte alla settimana.

Risparmia in modo intelligente, senza spendere chissà quanti soldi andando dall’estetista: è questo il motto di Melarossa! Impara a risparmiare anche tu senza rinunciare a prenderti cura della tua bellezza!

Raccomandazioni importanti

Naturalmente, in caso di allergie o di pelle particolarmente sensibile o con lesioni, ti consigliamo di non usare trattamenti fai da te: nel dubbio, rivolgiti al tuo medico, dermatologo o estetista per non correre rischi.

Inoltre, se hai intenzione di esporti al sole, anche solo per tempi brevi, non fare trattamenti a base di agrumi: sono fotosensibili e potresti rischiare eritemi e bruciature.

 

Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.